domenica 12 settembre 2010

E DOPO LA VACANZA .........

L'arrivo dopo diverse ore di viaggio, in cui i bambini erano veramente stanchi.
Ci ha accolto questo bellissimo tramonto.



I bambini, il giorno dopo subito all'opera, a divertirsi con sabbia e tanta acqua limpida.



I giorni precedenti alla partenza ero molto in ansia, quasi di non aver voglia di partire, perchè dentro di me desideravo un'altra destinazione, magari un bel paesino di alta montagna.
Ma ho accontentato il resto della famiglia, i quali desideravano andare al mare.



Ci sono voluti un paio di giorni, per rilassarmi completamente ed osservare il posto in cui mi trovavo con occhi diversi.
Per fortuna il villaggio che avevamo scelto è situato in una piccola e bellissima baia del Gargano, dove regnavo solo tranquillità e un rifugio dove ritrovare se stessi, dopo tanti mesi di stanchezza.



Seduta sul mio sdraio a far ordine alle mie idee, cercando di ritrovare un pò di serenità, grazie al posto sono riuscita nel mio intento, visto che il luogo era veramente speciale.





In questa vacanza ho ritrovato il piacere di tenere in mano un libro, da divorare in men che non si dica, seduta in riva al mare con una leggera brezza che mi accarezzava.
Ho terminato EMMA di Jane Austen, non mi sono proprio immedesimata nel personaggio principale, alquanto frivolo e altezzoso.
Poi ho inziato a leggere un libro che quando l'ho acquistato, mi ha attratto moltissimo la copertina, molto romantica e di altri tempi.
Di Stephanie Barron "JANE E LA DISGRAZIA DI LADY SCARGRAVE", un giallo molto intrigante da leggere tutto d'un fiato.
Lo consiglio veramente a tutte, molto molto bello.




Ho trascorso tutta la domenica a sistemare, ma sono felicissima di aver già finito.
Così da domani posso rilassarmi completamente ripensando alle passate vancanze.
Grazie di cuore per i vostri commenti, come sempre siete nel mio cuore.


12 commenti:

Unknown ha detto...

che bellezza! sono stata al mare a luglio e mi sembra già un anno fa...bentornata e grazie per partecipare al mio candy :)
un bacio!
Giulia

Rosanna ha detto...

Nadia, che bei bimbi che hai...complimenti!!!!
Rosanna

fantasia e dintorni ha detto...

Cara Nadia sono felice di sapere che queste vacanze sono state così positive per te e la tua famiglia. Anche se tu abiti vicino al mare questo è stato un bel cambiamento anche se il mare è sempre dallo stesso lato... ma è tutta un'altra cosa... In fondo mi sembra di scorgere un trabucco, mi ricordo di una mia vacanza a Vieste tanti tanti anni fa ed era stato anche per me un'esperienza davvero piacevole.
I tuoi bimbi sono davvero uno spettacolo e il piccolo ma che amore è....
Ti abbraccio cara e un caloroso...bentornata!!!
Ciao ciao
Rosy

Unknown ha detto...

ciao, bentornata!!Anch'io sono tornata ieri ed ho passato tutta la domenica a sistemare. e come te finalmente sono riuscita a leggere un bel libro, cosa che non facevo chissà da quanto ed ora pronti e via ricominciamo...a presto Elisa

STEFY ha detto...

Ciao Nadia, sono felice k queste vacanze sono state x te rilassanti, con il bel da fare k hai con 4 dolci bimbi d'accudire, nn so dove , quandooooooooooo trovi il tempo di lavorare, sei completa.........baci stefy.........

Dori ha detto...

bentornata, sono contenta che ti sia riposata e rilassata. io partirò martedì per andare da mia figlia e spero di fare altrettanto. baci Dori

cuori e perline ha detto...

Bentornata!!!!
Grazie per il suggerimento per il libro!!!!
Annamaria

Fantasia di Perle ha detto...

Caio bella...già di ritorno?
Sono contenta che ti sei rilassata, ti ci voleva...poi hai fotografato un paio di posti che conosco bene.un bacione e ci vediamo presto...

Unknown ha detto...

Ciaoo nadia bentornata!! Anch'io come te preferisco la montagna e cerco sempre di convincere la famiglia ma poi anche loro ogni tanto vincono. Dai mare o montagan l'importante è ritornare carichi e riposati.
un bacio
barbara

Luciana Todaro ha detto...

Bentornata da questa bella vacanza
bacioni
Lu

franca ha detto...

Bentornata!!!
Che bella famiglia che hai!
Dopo un pò di vacanza si riparte più carichi di energia...buon rientro.
Franca

✿Fabrizia✿ ha detto...

Bentornata e complimenti per la tua splendida famiglia!!!!
Fabrizia