venerdì 8 ottobre 2010

GIORNATE STRANE ......

In questi giorni non so proprio cosa mi succede, le mie mani hanno molta voglia di creare, ma la testa non so proprio dove stia andando.
Ho un terribile raffreddore che non vuole andarsene, ogni giorno gli impegni dei bimbi aumentano a vista ad occhi, ed io faccio sempre più fatica a trovare del tempo per dedicarmi.
Adoro queste prime giornate d'autunno, mi danno una grande carica, ma appena prende l'ago in mano in casa accade di tutto, così la mia testa si arrabbia un pochino.
Per fortuna, la sera mi prendo il mio libro, quando tutti sono a letto e mi ci butto a capofitto.
Devo trovare il modo per fermarla un pochino per riordinare le idee.....
Ci proverò!!!
Anche se non è facile, non vedo l'ora che arrivi la fiera di Vicenza, ma non trovo due minuti per scrivere quello che mi serve per iniziare a creare qualcosa per il Natale.
Spero di non avervi annoiato con tutti questi discorsi, credetemi in questo momento sono in difficoltà anche per il post, scusatemi se non ho scritto correttamente.

Ecco qui un lavoretto che ho creato per la maestra di mia figlia Bianca, per il suo matrimonio, adoro regalare qualcosa fatto con le mie mani (anche se alle volte mi piacerebbe anche riceverli, ma le mie amiche mi dicono tutte: sei tanto brava, non possiamo regalartelo noi, ma a me piecerebbe avere un qualcosa pensato e creato per me)
Vabbè!!!!!



Scusate se in questi giorno faccio delle capatine veloci nei vostri blog, ma appena ho due minuti devo mettermi a ricamare.......
Un buon fine settimana a tutte voi amiche care.....


24 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

Nadia carissima non sai quanto mi sono ritrovata nelle tue parole, succede spesso anche a me tutto questo. Troppi impegni e di tempo per il piacere ne resta ben poco. Vedrai che riuscirai a mettere a posto le idee.
Il tuo lavoro/regalo è una meraviglia! sono indiscreta se ti chiedo l'indirizzo, sul mio blog c'è la mia mail, lo aspetto. Sarà Natale chissà...

melania ha detto...

no !! nn annoi nessuno con i tuoi discorsi...
sfogati quanto ti pare...
complimenti x il pinkeep ! mi piace tanto anche perchè adoro gli angeli!!
buon w.e.
melania...

enza ha detto...

Ah chi lo dici, .... sempre di corsa per le figlie, poi arrivi a sera stanca e l'ago sembra un sasso, ... ma arriveranno momenti migliori!!! Delizioso questo cuscinetto!!! Enza xxx

Patty C. ha detto...

Beautiful Work :)Finished so nicely !!

Anonimo ha detto...

beautifl work!!!

Kisses and nice weekend.

Twinscreations ha detto...

grazie a te cara di tutto della tua amicizia , dei bei post che fai delle belle cose che crei e ci mostri e grazie di cuore di passare nel mio blog kiss

Anonimo ha detto...

Nadia cara, penso sia normale trovarsi nella tua situazione capita anche a me che ho un figlio solo e (relativamente) grande. Mi chiedo proprio come fai tu che ne hai 4!

Unknown ha detto...

ciao, non sai quante volte capitano anche a me giorni in cui noriesci a creare niente..i figli..la casa e tutto il resto...ed io ho solo due figli, mi immagino per te con quattro...poi l'autunno è strano, dobbiamo riprendere i ritmi persi durante l'estate...fai bene a sfogarti quì, non c'è posto migliore e poi noi possiamo capirti...bellissimo lavoro..complimentoni..a presto..Elisa

Dori ha detto...

tranquilla, capita a tutte di avere un periodo super impegnato e non aver tempo per i propri hobbies. Per fortuna sono solo periodi e dopo un po' passano. Un bacio a presto Dori

Anna ha detto...

Fai bene a sfogarti un pò,anch'io vorrei farlo ma non ci riesco,penso che la maggior parte di noi usi il blog per evadere dai problemi e quindi,anch'io preferisco far finta che tutto vada bene e rasserenarmi un pò guardando le belle creazioni di cui siete capaci,proprio come questo angioletto.Brava!Sei da ammirare per quanto riesci a fare con la tua bella famiglia.Buon weekend,
Anna

cuori e perline ha detto...

sù sù, come vedi, carissima, non sei sola, da quello che leggo vedo che più o meno siamo tutte sulla "stessa barca"....è sempre difficile ritagliare un pezzettino di tempo solo per noi ed ogni volta è una CONQUISTA perchè per noi che amiamo i nostri hobby creativi e non , è una necessità, una boccata d'aria!!!!
ti abbraccio
Annamaria

ste ha detto...

Non mi dici niente di nuovo.....io in questo periodo riesco a malapena a commentare e di rado a postare.....verranno tempi migliori, io ci voglio credere!!!
Hai ragione quando dici che è meraviglioso fare e ricevere regali hand made, ma anche a me non succede mai, sigh!!!!!!!
Il tuo cuscinetto è una meraviglia....
Bacioni
Ste

*Susycottage* ha detto...

Ciao Nadia, mi dispiace che tu stia così male,
è una faticaccia stare dietro ai bimbi quando si sta così, ci sono già passata!!
Bellissimo il tuo ricamo, la maestra lo apprezzerà sicuramente.
Un caldo caldo abbraccio Susy

gio ha detto...

con 4 figli che la testa ogni tanto va in confusione è normale, se puoi rilassati e tutto si aggiusterà Gio

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Siete veramente tutte molto carine, mi fanno molto piacere le vostre parole, mi riempieno il cuore.
Un abbraccio a tutte quante.
Bacioni Nadia

franca ha detto...

Ciao Nadia,
ti capisco perfettamente, ci sono momenti in cui non si riesce a combinare niente.
La giornata passa e si è perso tempo in mille cose e non si è riuscito a finire nulla.
Quello che consola è che questi momenti poi passano!
Bello e delicato il tuo ricamo, come tutti del resto! Sarà felice la maestra.
ciao
Franca

gloria. ha detto...

Carissima Nadia prendi il tempo per quello che riesci e non crucciarti, trova le cose indispensabili da fare e trova il tempo anche se poco per fare quello che + ti rilassa, il resto arriverà piano piano, nei momenti di stress assoluto penso sempre che arriveranno anche momenti + tranquilli e accantono tutto per quei tempi. Il tuo regalo è stupendo e ....è già un regalo sapere che è stato apprezzato,accettato con gioia; a volte penso che chi non fa queste cose ma le riceve non sempre apprezza il ns impegno. Un bacio.glo

✿Fabrizia✿ ha detto...

Amica non sei mica superwomen un pò di stanchezza con 4 figli si può avere....mi lamento io che di figli ne ho una sola e di 15 anni, la tua stanchezza è più che compresa.
Grazie per gli auguri, sei sempre molto cara!!
Un bacio Fabrizia

Pietrincanto ha detto...

Tutti quanti passano dei momenti dove non riesci a combinare nulla ma non fa niente....ci stà!!cmq è davvero carino il cuscino!!!brava!!!!!!!

Rosanna ha detto...

Nadia tu non ci annoi mai, e ti capisco...anche a me a volte la testa vorrebbe fare tante cose...ma le mani non la seguono...e pooi con la tua stupenda famiglia ne hai ben di cose da fare...ma pur non avendo voglia di fare...produci sempre meraviglie!!!
un abbraccione
rosanna

Unknown ha detto...

non ci hai annoiato tranquilla...e bellissimo il tuo angioletto
ciao Pat

Marica ha detto...

Ciao Nadia, sono passata a salutarti!

Complimenti per il tuo angioletto^_^


Baci

Marica

fantasia e dintorni ha detto...

come ti capisco, succede spesso anche a me, guarda caso proprio in questi giorni.. , ho dei lavori commissionati da un'amica da preparare, delle cose da rimpiazzare per il prossimo mercatino, lavori miei in coda ad aspettare e da ieri mi rigiro senza combinare niente, giorni buttati via e poi dovrò fare le corse... ma non ci posso far niente, quando è così non rendo!
Il tuo lavoretto è davvero un amore e ti capisco quando dici che ti piacerebbe qualcosa fatto apposta per te, a chi lo dici, a me non regalano mai niente del genere perchè mi sento dire la stessa cosa... tanto lo sai far tu meglio, si si ma intanto....
Un bacio tesoro e dolce notte
Rosy

Lapplisor ha detto...

Ciao Nadia
Your angel pillows has become so adorable!
A nice idea for a gift!

I hope it goes well to you again soon ..
Happy stitching
♥☼♥Barbara♥☼♥