Quanta confusione in questo momento nella mia testa, vorrei dire tantissime cose, ma l'emozione è veramente tanta che non trovo le parole giuste.
Ieri pomeriggio, con mia grande sorpresa, ho ricevuto di persona, il premio di un blog candy che ho vinto alcuni giorni fà.
Quando ho saputo della vincita, inviato il mio indirizzo ho scoperto che l'amica blogghina abita a pochi chilometri di distanza da me, così abbiamo deciso di incontrarci.
Sto parlando di
Marta, già dalla prima telefonata ho subito capito che era una persona molto carina e deliziosa, infatti già per telefono il suono della sua voce mi è sembrato subito molto rilassante.
Non vi dico l'emozione nel conoscerla, infatti come sempre, mi sono fatta i miei viaggi mentali, avevo paura di non essere all'altezza.
Fin dal primo momento mentre saliva le scale, mi sono sentita a mio agio.
Che emozione aprire la famosa busta gialla, che di solito il postino la mette nella buchetta, scoprirci dento tantissime cosine......

Ho trascorso due ore veramente piacevoli, a conoscerci, a parlare come due vecchie amiche e scoprire di avere anche amici in comune.
E' stata gentilissima, infatti i miei bimbi, hanno apprezzato molto il suo sacchetto di ciliegie che gli aveva portato, loro si sono sentiti subito a loro agio.
Forse, perchè, incontrare un'amica della mamma, che conosce solo sul computer, è sembrata una cosa un pò strana anche per loro.
Mentre leggevo il suo post, mi sono sentite salire le lacrime agli occhi, mi sono emozionata a leggere la mia vita in così poche righe,
righe piene di tutto il mio mondo, le mie passioni, la mia casa e i miei bimbi.
Ha saputo descrive il tutto in modo perfetto.
GRAZIE MILLE
MARTA
Un incontro veramente piacevole e speciale, spero tanto di poterla rivedere.
E' bellissimo incontrare una blogghina, come vorrei incontrarvi tutte!!!
Scusate se vi ho annoiato, ma ho voluto condividere con voi la mia bellissima esperienza.
Un abbraccio