lunedì 23 maggio 2011

FELICE NATALE

Che strano questo titolo!!!!

Forse molte di voi penseranno che sono impazzita,

molte di voi che state attendendo l'estate, per poter passare delle bellissime giornate al mare!!!

Quale migliore occasione, stando sotto l'ombrellone e ricamare già per il prossimo Natale,
visto che le cose da preparare sono sempre tantissime.

Ecco l'ultimo schema che ho realizzato per LILLI VIOLETTE



Adoro ricamare questi schemi, poi la tela su cui l'ho realizzato è fantastica e si lavora benissimo.

Per vederlo nel suo splendore vate un salto nel loro bellissimo blog.

Lo so, non sono molto presente con le pubblicazioni, ma vi assicura che sto ricamando tantissimo, quando tutta la mia truppa me lo permette.

Prossimamente vi farò vedere quello che ho preparato.

Volevo ringraziarvi, perchè questa mattina, mi sono accorta di aver superato le ventimila visita, mamma mia che bel traguardo, non avrei mai immaginato!!!

GRAZIE MILLE


Buonissima settimana a tutte.

20 commenti:

Pattyz ha detto...

Tranquilla, che non sei l'unica che sta già pensando al Natale!!!
Buon inizio di settimana, Patty

Piera Romanelli ha detto...

Complimenti per il traguardo raggiunto e per i tuoi lavori, sempre delicati e belli.
Grazie per essere passata da me e per il tuo commento e l'incoraggiamento.
un caro saluto.
piera

tania ha detto...

Nadia,la tela è bella, ma tu ci vedi benissimo!!!lo schema ricamato è uno spettacolo!
Buon lunedì
Tania

manu ha detto...

:-))))) molto molto molto bello!
Complimenti a designer e a model stitcher!!!!!
Manu

Patrizia ha detto...

Ma scherzi? Grazie a te che ci dai la possibilità di farti visita. Felice settimana
Iris

ps Corro subito a vedere

Unknown ha detto...

Nadiaaa complimenti ma erainevitabile che avresti avuto un simile traguardo è impensabile non venire a sbirciare nel to blog!!! Se ti può consolare anch'iosto già pensando al natale e sto ricamando "Christmas rules" di Lizzie kate!! Un bacio

Barbara

Anna ha detto...

Bellissimo!Non sei la sola a pensare al natale alle porte dell'estate!Io sto cercando gli schemi per i fiocchi di neve da fare all'uncinetto!Complimenti per i tuoi lettori,che meriti tutti, e un bacio,
Anna

Unknown ha detto...

auguri per il traguardo raggiunto dal tuo blog
ciao

Nicole ha detto...

Complimenti Nadia!..ho visto il ricamo intero su -Lilli violette- ...bellissssssimo.
Non c'é da meravigliarsi che il tuo blog abbia tante visite, tu sei sempre gentilissima oltre naturalmente had eseguire ottimi lavori.
Buona settimana, Nicole

Anna ha detto...

Ciao dolce Nadia, quando ho letto il titolo del post ho dovuto guardare la data...ti piace fare scherzetti?...in effetti non vediamo l'ora arrivi l' estate x godermi di più la compagnia delle mie ragazze...
Un grande e affettuoso abbraccio

gloria. ha detto...

andata e tornata....nn posso ingnorare il lasciarti un complimento, anzi un complimentone...lavoro fine e molto bello.glo

Fantasie di fata ha detto...

Ciao Nadia piacerissimo di conoscerti, stupendi i tuoi ricami! Crocettavo abbastanza prima adesso mi sono "buttata" più sulla maglia.
Un saluto e buona serata

Elly

*Susycottage* ha detto...

Ahhhh..ecco! Ho preso paura, non stai impazzendo, ma solo buttandoti avanti,
giusto, così si fa!!
Complimenti per le migliaia di visite, te lo
meriti, si si!
Un bacione
Susy x

cuori e perline ha detto...

E' sempre piacevole passare dal tuo blog!
grazie di tutto!
Annamaria

Marta ha detto...

Nadia,ne verrà fuori un vero capolavoro!!!Bellissimo lo schema e favolosa la tela!Hai fatto benissimo a pensare ora a questo progetto,il tempo vola e senza rendesene conto,è già tardi per averlo pronto per Natale.Bravissima e...complimenti per le visite,sei tanto cara,gentile,sincera e unica che lo trasmetti anche nel blog!
Un grandissimo abbraccio,Marta.

Del Re Carmela ha detto...

Brava Nadia, io ancora non riesco a capire come tu possa essere cosi veloce e posso assicurare chiunque che stai lavorando come una matta, na ho la prova visiva hihihi...ma non svelo niente.
é si hai proprio ragione qui bisogna pensare già a Natale.
bacioni
Carmy

Francy ha detto...

Effettivamente fa strano pensare al Natale per chi come me attende la bella stagione. Comunque è giusto prepararsi in tempo. Complimenti per questo ricamo bellissimo, ma non poteva essere diversamente!
Ti abbraccio
Francy

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Nadia, se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te...

Emanuela
http://my-littleinspirations.blogspot.com

fantasia e dintorni ha detto...

Nadi che bello questo ricamino, io adoro gli alberi di Natale e come avrai visto anch'io ci ho fatto un tuffo con quei sacchi porta doni e già mi vien voglia di mettermi all'opera... Ma ho appena messo via la macchina da cucire dopo un anno che era qui sul tavolo, mi fa tanto strano, la casa è spoglia ehh...
Ma sai che mi hai fatto ricordare le scarpe da ginnastica, avevo detto che le dovevo prepare poi ho iniziato a togliere scarpe che non metto tranne al mare e alcune nuove e così me le sono scordata. E pensare che poi metto sempre quelle e le infradito!!!
Grazieeeeeee.
Ho ancora tutto da preparare, non ce la farò maiiiiiiii.
un bacio grosso grosso
rosy

Unknown ha detto...

Ciao! Ho visto che anche tu, come me, hai dato l'adesione per la manifestazione di Formigine e la cosa mi fa molto piacere. Sono molto curiosa di scoprire l'evoluzione di questa piccola avventura e tutte le cose belle che porteremo con noi. ^__^

A presto!
I.