mercoledì 12 ottobre 2011

MOMENTI INDIMENTICABILI

Oggi, scrivo questo post, per omaggiare la figlia dei nostri carissimi amici....

Sabato, in una bellissima mattina d'autunno, è arrivato il suo grande giorno.

Il giorno più bello, più emozionante, più romantico.....

Ecco i due sposi all'uscita della chiesa, pieni di tanta emozione, ma, soprattutto pieni di tanta gioia.....




Ai due giovani sposi, ho confezionato il loro cuscino portafedi.......

Il tutto doveva essere bianco e blu, i colori scelti per il loro matrimonio.....

Ecco, che cosa ho realizzato....




Le iniziali e i colori, sono quelli usati anche per le partecipazioni.

Non so dirvi quanti dubbi, mi hanno assalito nel realizzarlo, avevo paura di sbagliare, di fare una cosa che non sarebbe piaciuta, era la prima volta che confezionavo una cosa così importante!!!

Invece è andato tutto bene!!!!

Quel giorno mi sono emozionata, nel vedere questa giovane coppia, al loro arrivo in chiesa.....



Tantissimi auguri, che la vostra vita insieme sia sempre piena di tante belle cose, di bei momenti da ricordare.

Un abbraccio Nadia


22 commenti:

franca ha detto...

Non devi avere dubbi, i tuoi lavori sono sempre delicati e raffinati.
un abbraccio
Franca

Rosanna ha detto...

E' talmente raffinato che non hai nulla da temere, sarà piaciuto tutto sicuramente. Complimenti!!
Bacione,
Ros

Ombry ha detto...

...Splendido lavoro, delicato, nel tuo stile...
Tanti auguri ai neo-sposi...

Berkana ha detto...

Impossibile avere dei dubbi, hai fatto dei capolavori veramente molto raffinati!
Ciao
Berkana

Nicole ha detto...

Bellissimi i colori scelti da questa giovane coppia e bellissimo il cuscinetto che hai realizzato per loro. Brava Nadia!
Nicole

cuori e perline ha detto...

sei sempre bravissima!!!!
Annamaria

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Non trovo proprio le parole per ringraziarvi per i bellissimi commenti che mi lasciate.
Piccoli pensieri che mi rendono molto felice.

Perdonatemi, se spesso ho paura di sbagliare, spesso vivo nell'incertezza.

Per fortuna che ci siete voi a darmi tanto coraggio.

Un abbraccio a tutte voi.
Nadia

Free Precious Style ha detto...

Complimenti cara Nadia! Hai fatto proprio un bel lavoro;elegante e delicato.Sicuramente non è stato semplice per te realizzare una cosa così importante, ma devo dire che secondo me ci sei riuscita alla grande.Auguri ai due sposini e complimenti a te di cuore, per il bel lavoro.Un bacione.Natasha

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Quando le cose sono semplici, lineari sono sempre fini ed eleganti, e non possono non piacere!!!
Auguroni ai neo sposi!

Emanuela

verderame ha detto...

bellissimo cuscino, un ricordo per sempre, ciao Marina

Anonimo ha detto...

Che meraviglia il cuscino!!
E porterà agli sposi tanta fortuna perchè lo hai fatto con la tua solita passione e con un vero senso di augurio nel cuore.

Niv

fantasia e dintorni ha detto...

Nadia cara tu ti sottovaluti troppo, sei proprio brava e tutti quei dubbi spazzali via.... hai fatto come al solito un bellissimo lavoro. Che piacere oggi avere sentito te e la mia dolce Bianca, mi avete preceduto di qualche ora e questo è la riconferma di quanto siamo in sintonia.
Un abbraccio grande
Rosy

annalisa ha detto...

Ciao Nady, le tue amiche hanno ragione, ti sottovaluti, ti crei problemi e pensieri dove non esistono, e poi i tuoi lavori sono sempre bellissimi, ma questo cuscino è speciale, non solo perchè l'hai creato per mia figlia, ma per la sua semplicità e linearità rispecchia perfettamente il pensiero e la personalità della sposa. Che dire di più... se io sono sono un'amica speciale tu sei oltremodo SUPERSPECIALE..... un grosso bacio.

Nata per sognare ha detto...

Semplice e raffinato questo bellissimo cuscino,
lo terranno come ricordo di un giorno speciale.
Io conservo il mio gelosamente.
Bravissima
Angela

Nata per sognare ha detto...

Semplice e raffinato questo bellissimo cuscino,
lo terranno come ricordo di un giorno speciale.
Io conservo il mio gelosamente.
Bravissima
Angela

Angela ha detto...

Ciao io sono Angela,il tuo blog è davvero molto bello,questo cuscino è splendido

Francy ha detto...

Non devi avere timori, sei stata bravissima! Auguri agli sposi!
Un abbraccio
Francy

gloria. ha detto...

Le tue manine sante non potevanoche sformare meraviglie.glo

clara ha detto...

Da quello che vedo hai fatto un'ottimo lavoro e non avevo dubbi.
Baci Clara

Luciana Todaro ha detto...

uh prima di leggere credevo fosse il tuo matrimonio, il cuscino che hai realizzato è perfetto cara
Lu

Madame Chantilly ha detto...

Lavorare per un matrimonio è senz'altro un impegno che mette ansia ma vedo che te la sei cavata benissimo! :-)

Anna ha detto...

Ciao Nadia, non capisco davvero perchè hai dubitato...il tuo stile piace...noi crediamo in te!!prendi esempio? :))
Un abbraccio cara, Anna