mercoledì 15 agosto 2012

PICCOLI OGGETTI

Sono di nuovo tra di voi, non sono sparita, ma queste giornate estive mi stanno stravolgendo....

Come ormai sapete, a settembre il 21 - 22 -23, parteciperò alla nuova edizione di Fili senza Tempo, quindi sono sempre più indaffarata a creare nuove cosine per la stagione che verrà.

Qualche tempo fa, ho realizzato queste due placchette, inizialmente pensavo a dei profumatori per l'armadio, infatti sul retro ho applicato una tasca dove metterci un profumo, per lui e per lei.



Ho cucito il ricamo su due pezzi di cartone a forma ovale, ed uniti con una semplice impuntura, ho utilizzato il lino Riviera dei F.lli Graziano, nei colori dell'azzurro e del rosa polvere.

Ma, terminato il lavoro, le ho trovato adatte anche da appendere alle porte del bagno.
Che ne dite, non sono carine!!!!!

Ormai è notte fonda, in casa regna il silenzio, il giorno del Ferragosto è quasi alla fine, in lontananza si odono i fuochi d'artificio che colorano la riviera Romagnola...
E' stata una giornata tranquillissima con i bimbi che si sono divertiti con i gavettoni, tra tante risa.

Sono contenta di avere questo piccolo angolo dove ogni tanto scrivere quello che mi passa per la testa.

Dolce notte a tutte voi.
Buon proseguimento e che sia una bellissima estate...



23 commenti:

Debora ha detto...

Idea molto molto carina e belli i ricami, brava!

Unknown ha detto...

Sono davvero una meraviglia ance per dei sachetti portabiancheria! ;)

morena ha detto...

Che dire Nadia se non che.......
Ogni tua creazione è MAGIA!!
Anch'io come te con questo caldo sono sconvolta e desidero temperature più miti ma mi sa che per un po' sarà impossibile!!!
Un bacio.
Morena

♥Claudia ha detto...

Nadiaaaaa....che meraviglia, che delicatezza, che bei schemi, che sogno!! Bravissima, a Formigine fari furore!!
Claudia

Berkana ha detto...

Sono davvero molto belli e delicati, del resto è sempre un piacere visitare il tuo blog e ammirare le tue crezioni!
Un abbraccio
Berk

teddy bears Marin to Venice ha detto...


Ciao cara Nadia, ho trovato questi tuoi lavori originali e di perfetto buon gusto !
un bacio
Romy

Adri ha detto...

Bellissimi, complimenti... Adri

franca ha detto...

Ottima idea! Si prestano bene a tutte e due gli usi. Brava come sempre Nadia!
Franca

ValleStelle ha detto...

Ciao Nadia, sei un vulcano (con queste temperature e' il termine appropriato)come sempre idea mooolto carina. Un bacio Patty

Les créations de Cry ha detto...

davvero molto karini e originali.
complimenti . ciao cry68

*Maristella* ha detto...

Manca poco all'evento e ci rivedremo tutte di nuovo per questa nuova e magica esperienza...che meraviglia!!
Un caro saluto ed a presto, *Maristella*.

gloria. ha detto...

e...mi incanto di nuovo....anche questi medaglioni sono stupendi...glo

Rosanna ha detto...

Molto carini questi schemini, e come placchette per il bagno le trovo proprio adatte...bravissima
bacione
Rosanna

Unknown ha detto...

Che belli, Nadia, mi piacciono un sacco, si, perfetti come profuma biancheria ma anche per appendere alle carrozzine, ci avevi pensato??? Un abbraccio Elisa

Anonimo ha detto...

Sono delicatissime, elegantissime, e adatte sia per tua prima idea (porta profumo per l'armadio), che per la porta del bagno lei lui (o anche per le camerette dei bimbi).
Davvero un'idea bellissima!! *.*

baci

Miss T. ha detto...

Lovely and great idea too!
Good luck with the new edition of FILI SENZA TEMPO.
Wishing you great inspiration!
Miss t. x

Paoletta ha detto...

Deliziosi!

Fantasie di fata ha detto...

hai buon gusto carinissimi :) baci eLLY

l'alternativa ha detto...

Che belli!! Un'idea fantastica!!!
Mi piacciono tantissimo, sei proprio forte, baci
Emi

The little Witch ha detto...

Sono veramente bellissimi, come tutti i tuoi lavori :)

Sandra M. ha detto...

Che belli questi medaglioni. Chissà, forse questa volta riuscirò ad affacciarmi a Formigine...considerato che è a un passo da casa....
Buona estate, per quel che ne resta.

cerato ha detto...

Una idea muy original. ¡Me gusta!
Besos

Nicole ha detto...

..ed ecco che -tornare- dopo tanti mesi ha il suo perchè!
Bellissimi Nadia complimenti..così semplici e raffinati proprio come piacciono a me
questi due ricamini (posso chiederti di chi sono gli schemi?).
Un grande abbraccio, Nicole