mercoledì 26 settembre 2012

OGNI VOLTA.....


Ogni volta che parlo di te 
tu fai parte o non parte di me 
ogni volta che piango per te tu fai parte o non parte di noi .......



Eccomi qui a scrivere questo post, carico di tantissime emozioni, che ho provato lo scorso week-end alla manifestazione Fili senza Tempo che si è tenuta al Castello di Formigine....

Come dicono le prime frasi della canzone di Venditti, ogni volta è qualcosa di straordinario, qualcosa che rimane dentro di me, formando tanti piccoli tasselli che fanno parte di un bellissimo puzzle.

Incomincio parlando della meravigliosa iniziativa che numerose creatrici e creatori hanno ideato per portare il nostro contributo alla tanto martoriata terra d'Emilia.




Con una bellissima raccolta di schemi è stato raccolto la somma che potete notare.
Il ricavato è stato devoluto al centro La Lucciola di Ravarino.
Ascoltando il responsabile della struttura, nel ringraziare, mi sono venuti i brividi, con semplici parole, la loro umiltà mi è sembrata qualcosa di unica......

Ecco l'entrata di questo posto da favola, spero che le immagini parlino da sole, ringrazio Rita, di cui mi sono appropriata delle foto esterne, nell'agitazione, mi sono dimenticata di farle.
E' stata una di quelle persone che ho potuto conoscere di persona, darle un volto e stringersi in un abbraccio che non ha prezzo.

In basso, una foto con alcune espositrici, fatta la mattina presto prima dell'apertura.




Una carrellata dei miei lavori, che nei prossimi giorni vi farò vedere.
Sperando di non annoiarvi.




Anche in questa edizione, mi ha accompagnato, la mia aiutante personale, la mia Bianca.
Che si è prodigata senza sosta ad allestire il tutto, con grande gioia e tanta soddisfazione, soprattutto da parte mia, nel vederla con quanto amore metteva a posto i miei lavori.




Infine le mie fantastiche amiche di stanza, quante chicchere, quante risate ci hanno tenuto compagnia.  E' stato un bellissimo viaggio.

VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE





Ed infine, con grande gioia voglio ringraziare Tania , che come sempre mi ha fatto sentire a casa.
Tutte le creatrici, che già conoscevo, quelle che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta, facendo delle bellissime scoperte.
Tutte le persone che ho potuto abbracciare, scambiandoci tante parole.
Scusate, non vorrei tralasciare nessuno, ma le emozioni sono ancora tante e mi sento ancora con la testa frastornata.
Perdonatemi se non vi ho menzionate tutte una ad una, ma vi porto gelosamente nel mio cuore.







12 commenti:

Eli ha detto...

Il piacere di riabbracciarti è stato tutto mio!
Eli

*Susycottage* ha detto...

Nadia....chissà che successo hanno
avuto i tuoi ricami, sono uno più
bello dell'altro, un amore di banco
il tuo, complimenti davvero!!
Love Susy x

morena ha detto...

Tu sei sempre Adorabile come Bianca, la tua aiutante personale che è un'Amore!!!
Le tue creazioni, una più bella dell'altra e le rose poi.....sai che me ne sono innamorata!!!
Bacissimi!!!
Morena

Unknown ha detto...

Devo ripetermi, dalle tue parole l'esperienza deve essere stata fantastica, spero che prima o poi riesca a venire anch'io ad ammirare i tuoi lavori dal vivo!!!! Un abbraccio Elisa

Carolina ha detto...

Cara Nadia, non ti voglio dire niente....già le tue parole parlano da sole, ti dico solo che mi manchi tantissimo..Un bacio, CArolina

Ketti ha detto...

Bellissimi lavori Nadia complimenti davvero, come ho già scritto a peccato non esserci potuta venire: troppa strada per me....ma è un vero piacere vedere le vostre creazioni e soprattutto vedere il vostro entusiasmo!!!
Un caro saluto Ketti.

Debora ha detto...

Non vedo l'ora che farai vedere a mano a mano i tuoi lavori e sicuramente nessuna di noi si annoierà ad ammirarli credimi!

chiara ha detto...

sono felice che sia stato così bello! ma non avevo dubbi.. ho visto anche Bianca che è sempre più la tua aiutante ufficiale!
queste emozioni fanno bene al cuore e il tuo è tanto tenero :-))
ti abbraccio
chiara

Unknown ha detto...

Sono contenta sia stata un'esperienza piena di soddisfazioni per te e per i tuoi bellissimi lavori! Certo se nn avessi avuto quella splendida aiutante....

Faby ha detto...

La tua Bianca è assolutamente deliziosa e deve essere fantastico sapere che ha tanto amore per le creazioni della sua mamma!!!
Vi mando un abbraccio grande Faby

White style ha detto...

Per poco non vi ho fatto visita .... Bimbo con la febbre... bimba con altri malanni ... e la mamma a correre a destra e sinistra. Spero tanto di conoscerti un giorno. Per ora ti offro un the virtuale, date le tante fatiche e i bellissimi, stupendi, meravigliosi lavori.

Fla

Anonimo ha detto...

Con un po' di ritardo ma con il cuore tanti complimenti per i tuoi lavori!!!!!E una domandina: è possibile acquistare ancora il libro? Sai se sarà in vendita presso qualche stand alla fiera a Vicenza? Grazie
Manu (manu.colonna@libero.it)