venerdì 16 novembre 2012

PREPARATIVI


Finalmente sta arrivando
il periodo più bello
dell'anno...

Siamo tutte indaffarate 
a ricamare, cucire,
assemblare oggetti 
per rendere le nostre case più belle.

 foto tratta dal web

Tante lucine si accenderanno,
ci terranno compagnia
per diverso tempo,

Tanti colore e decorazioni che ci faranno
sentire gioiose e piene di voglia di fare.



Piccole candele si accenderanno 
per creare una magica atmosfera.
Una mia interpretazione
per abbellire un angolo,
oppure per rendere più speciale le nostre tavole.

Un caro saluto buon fine settimana


12 commenti:

Carolina ha detto...

Queste candele le conosco molto bene, mle ho acquistate anch'io a Formigine, sono bellissime, sulla mia mensola in sala fanno un figurone!Carolina

silvia ha detto...

che bella idea!!! e realizzata perfettamente
buon fine settimana
silvia

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissime le foto e le targhette fantastiche..complimenti peri tuoi post..sempre interessanti ^_^

Luciana Todaro ha detto...

Una atmosfera bellissima in questo tuo angolo
Lu

Sandra M. ha detto...

Santa paletta è vero, è già natale di nuovo. Ma non sarà troppo presto...troppo veloce 'sto tempo che passa?!
:0))

Titty ha detto...

un'idea raffinata e suggestiva!
ciao, Titty.

Faby ha detto...

Dolce Nadia le tue bellissime idee mi lasciano sempre piena di ammirazione...un bacione Faby

Unknown ha detto...

Molto belle ed originali io adoro la luce delle candele durante tutto l'anno...mi riscaldano sempre il cuore!!!

mamysandra ha detto...

ma ke bella idea!!!! molto chic!!!
buon week end
baciotti e strucconi Countrymamy e dal team di
...A PROVA DI CUOCO...

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Le candele a Natale non devono mai namcare, fanno parte dell'atmosfera e se sono così belle come le tue,ancor di più!

teddy bears Marin to Venice ha detto...


Una buonissima idea, credo che ci saranno anche a casa mia !

grazie
Romy

Unknown ha detto...

stupenda idea Nadia!
originale e diversa dal solito, e molto di atmosfera :)
e la foto che hai messo sopra...sarebbe il mio sogno riuscire ad addobbare così (per ora non ho nemmeno la scala in casa, ma è un dettaglio ^^).
un bacio!
Giulia