lunedì 11 febbraio 2013

Concorso MANUFATTO AL CASTELLO

Ho preso qualche minuto di pausa
dai preparativi per Fili senza Tempo 
che si terrà il 15 - 16 - 17 Marzo
al Castello di Formigine (Mo)

ed ho deciso di partecipare al concorso
indetto da Niky e Lilli Violette




Le mie interpretazioni dei loro bellissimi schemi

Il primo è quello di Lilli Violette
una casetta in legno
con tante finestrelle...


 Il secondo quello di Niky 
un piccolo portalavoro,
da portare sempre con noi


Ed il gioco è fatto....
Chissà, incrocio le dita..
La data ultima per inviare la foto è il 15 febbraio 2013.

Buona settimana a tutte.




11 commenti:

Grit ha detto...

Your work is so wonderful.
Greetings from Germany , Grit

Berkana ha detto...

Belli......belli....belli!
In bocca al lupo
Berk

Unknown ha detto...

tutti e due molto belli!!
Buona giornata
Elena

Erna ha detto...

Ciao Nadia, lovely creations you showed..
Have a nice week
Hugs
Erna x

gloria. ha detto...

tu sai che cosa penso dei tuoi ricami e senz'altro il mio in bocca al lupo è superfluo.glo

Debora ha detto...

Bellissima la casina! Qualche tempo fa ne ho comprata una anche io con l'intenzione di riempirla con ricami, bravissima!!!!

cerato ha detto...

Me encanta tu trabajo Nadia!
Besos

Olly La Luce del Mare ha detto...

Cara NADIA,è sempre 1 grande piacere visitare il tuo blog, vedere i tuoi ricami,certo mi manca la tua cadenza "romagnola", ma presto ci rifaremo con tante chiacchiere a FORMIGINE!!!!!!!!
Ora ti auguro BUON LAVORO perché il tempo stringe!
1 forte abbraccio OLLY

letrecivette ha detto...

Complimenti e in bocca al lupo!
Buona giornata Monica

verderame ha detto...

sono così belli che anche io incrocio le dita per te!
ciao Marina

Flor de Princesa ha detto...

Qta coisa linda, voce faz belos trabalhos.
Afagos
Daniela