mercoledì 20 marzo 2013

Tu feras de rêves de bonheur

Oggi vi mostro l'ultimo ricamo che ho realizzato per
prima di dedicarmi alla preparazione per 
Fili senza Tempo 


Tra le tante chiacchiere fatte tra di noi
è nata, secondo me, 
una bellissima idea.

Provare a dare una nuova interpretazione
degli schemi di Lilli Violette

Ho realizzato un simpatico cestino 
dove riporre tantissime cose.


Da qui l'idea di preparare dei patterns,
di quello che ho creato.

Li ho presentati a Fili senza Tempo.


Chi fosse interessato, 
può scrivermi un'email per riceverlo
a zannoni.nadia@alice.it

BONHEUR DES REVES

è il primo che vi mostro.

Di nuovo grazie per le vostre visite,
grazie a tutte le amiche che sono venute a 
Fili senza Tempo.


17 commenti:

cuori e perline ha detto...

sei bravissima!
E chi ti ferma più!
Annamaria

Unknown ha detto...

...queste casette...mamma mia che meraviglia!!!
Complimenti, NI

Unknown ha detto...

che bello il cestino è meraviglioso!!!!

Faby ha detto...

E' stato un grande piacere rivederti dolce Nadia e che dire sei sempre più brava...questa casetta è un amore...un abbraccio grande Faby

tuassan ha detto...

Bellissima casetta!!
Utilissima e decorativa, ciao e buon fine settimana, Assunta,
lefiabedituassan.blogspot.it

verderame ha detto...

io ho avuto la fortuna di vederlo in anteprima a Formigine ed è bellissimo e sono stata tanto tanto felice di conoscere te, ciao Marina

Unknown ha detto...

Che bella "cornice" che hai dato al ricamo, bella e utile!!!! Un abbraccio Elisa

Il Lato Umano ha detto...

Ciao sei molto brava! ti seguo! Enza

✿Fabrizia✿ ha detto...

Bellissima la tua casetta. Sempre più brava!!!
Un bacio Fabrizia
😊

il gomitolo di cotone ha detto...

Il cestino portatutto è bellissimo, sei davvero brava, complimenti.
Giusy

rosy ha detto...

Nadia, ma è bellissimo....brava, brava!!!!!un'idea fantastica!!!
hai delle mani d'oro!!!!!
un abbraccio
rosy

Cuore Antico ha detto...

Sei molto brava, il cestino è stuendo...complimenti.
Debora

daniela ha detto...

Che bello!!!!!
Super brava!!!
Ciao
Daniela

Eszter/SubRosa ha detto...

che meraviglioso cestino♥ sei bravissima, Nadia!

manu ha detto...

Nadia tantissimi complimenti non tanto x lZ bravura a ricamare che conosco bene , quanto per l'opera di cartonnage !!

L' Officina di un Sogno ha detto...

Voglio imparare, mi raccomandò porta il pattern a Melì Melò.......baci Eli

Häkelnadel E M ha detto...

Hallo das Häuschen ist so lieb gibt es da auch eine Vorlage Gratis .
Liebe Grüße Erika!