martedì 23 settembre 2014

WOODEN CASE

Buongiorno a tutte voi
che mi seguite sempre.
Vi ringrazio enormemente per i vostri 
bellissimi commenti di affetto che mi
dimostrate.

Oggi vi mostrerò un lavoretto che ho 
realizzato per l'ultima edizione di Fili  senza Tempo.

Sono stata sempre attratta dalle cose vecchie, 
dagli oggetti in cui si riesce a percepire lo scorrere del tempo.

Qualche tempo fa ho scoperto il Brocante, 
mi ha conquistata,
le cassettine di legno mi fanno impazzire.
Se potessi mi riempirei la casa.

 (foto presa da Pinterest)

A queste non riesco a dire proprio di no,
Purtroppo non sono ancora riuscita 
a comprarmene una.
Prima o poi diventerà mia.

 (foto presa da Pinterest)


Intanto nell'attesa di averne una in legno,
ho deciso realizzarla con il cartonnage.

Una deliziosa rosa ho ricamato alle estremità,
un gioco di stoffe ed ecco la mia interpretazione.


Un piccolo oggetto per arredare un angolo di casa,
un pratico portafili,
un porta posta dove riporre vecchie cartoline..

Uno dei lavoretti che mi hanno accompagnato all'interno 
del bellissimo Castello di Formigine.
Quanto mi manca.

Un abbraccio a tutte voi.



14 commenti:

Carolina ha detto...

Come sempre crei delle meraviglie, per me è molto più bella delle altre!Carolina

Cristina ha detto...

Ciao Nadia, è stato così emozionante rivederti! Il tuo lavoretto è meraviglioso... D'altronde, tu sai fare sole cose bellissime!!! Ti abbraccio fortissimo, a prestissimo!

Unknown ha detto...

Una meraviglia non ci sono altre parole è bellissima!!

MagliaMo' ha detto...

Le tue creazioni sono Bellissime ancor più dal vivo!

francesca ha detto...

Nadia e' eccezionale!!! Ho imparato il nome finalmente...non sapevo si chiamasse cosi!!! Ma il tuo fatto a cartonage e' un capolavoro!!
Un abbraccio grandissimo ;))

Silvia ha detto...

Nadia è bellissima!!!! quasi quasi ti propongo uno scambio, una in legno contro una ricamata ;-) un abbraccio

cerato ha detto...

Una auténtica maravilla Nadia. ¡me encanta!
Un beso

gloria. ha detto...

è meravigliosa.glo

manu ha detto...

No scusa ma è meglio la tua!!!!!!

WOODY ha detto...

Che meraviglia Nadia, un lavoro splendido!!
Buona domenica
Woody

WOODY ha detto...

Che meraviglia Nadia, un lavoro splendido!!
Buona domenica
Woody

WOODY ha detto...

Che meraviglia Nadia, un lavoro splendido!!
Buona domenica
Woody

Olly La Luce del Mare ha detto...

Nadia, è bellissima!!!!
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1 BACIO OLLY

verderame ha detto...

ma quanto bello é! sicuramente nella nuova casa sarà un bellissimo punto d'interesse, sei sempre bravissima, ciao Marina