Sono passati diversi giorni dal mio ultimo post.
Non è stata un'assenza voluta, non so proprio cosa mi stia capitando, c'è qualcosa nell'aria, che mi blocca.
Le ore scorrono ed io non riesco a fare tutto quello che vorrei, mi metto a ricamare e non faccio altro che guastare le mie crocette.
Nella testa ci sono tantissime idee che vorrebbero uscire, ma non trovano una porticina aperta e così se ne stanno rinchiuse, a farmi alle volte confusione.
Diverse volte avrei voluto scrivervi qualcosa, ma entravo ed uscivo, perchè le parole erano legate tra di loro, sono state rinchiuse dentro di me senza nessun motivo particolare.
Ma questa mattina appena ho letto un'email di un'amica carissima, mi sono detta che dovevo fare qualcosa.
Sono qui, cercando di non pensare troppo, perchè se no tutto diventa difficile.
Qualche tempo fa ho creato questi cuori, perchè adoro vederli sparsi per casa, mi tengo compagnia, mi rendono felice.
Auguro a tutte voi di trascorrere dei piacevoli momenti, a fare quello che più vi piace e soprattutto con tanta serenità.
Non voglio annoiarvi troppo, perchè ognuna di noi a questi momenti un pò strani.
Però mi sento molto fortunata ad avervi vicine, ogni vostro commento è come un tassello di un puzzle, che si incastra tra di loro.
Un bellissimo puzzle chiamato AMICIZIA.
A presto vi abbraccio forte forte.....
33 commenti:
Beautiful and romantic work, especially for Valentine's Day!
Best regards and a kiss dear Nadia.
Ciao Nadia, non ti preoccupare questo momento così strano passerà presto, chi non ha momenti del genere.
I tuoi cuori soono davvero belli, l'assemblaggio mi piace tanto.
La scorsa settimana ho provato anche io a fare un cuore con uno schema che mi piace tantissimo, ma il risultato è stato disastroso, e ho pure sprecato il ricamo, perchè ho tagliato troppo vicina la tela.
Dopo tanta fatica ho fatto un buco nell'acqua.
Baci .
Nadia, è normalissimo, passerà vedrai!!
sarebbe strano se non capitasse non trovi??
coraggio e continua così...i tuoi cuori sono bellissimi!
un abbraccio
tania
Cosa c'è nell'aria non lo so credimi...forse c'è che non ci sentiamo pienamente felici, o pienamente serene, forse c'è che abbiamo mille cose in testa, tanti problemi e mille altre cose da fare prima dei nostri hobby.
Ed è questo che ci "spegne" a volte..
Ci si sente inadeguate, senza la forza di affrontare, insicure persino nelle cose che sappiamo meglio fare...
Succede Nadia, a me succede spesso di avere mille idee in testa, e un macigno nelle mani, un blocco nella mente.
Ma passa, passa si...e te lo devi imporre.
Ti lascio un abbraccio forte, non prima di essermi complimentata con te, per questi deliziosi cuori, belli nei colori scelti e nella tenerezza che emanano.
Ros
Браво!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto anche io ho questi momenti,per fortuna passano.
Belli i cuori!!!
ciao fabrizia
Sarà gennaio. Sarà questo mese che porta ad essere un po' letargici? Perchè a me capita lo stesso. Combino poco o niente. Speriamo passi presto perchè ho tante tante idee.
Buon pomeriggio,
Nicole
Accolgo a braccia spalancate questo tuo augurio e te lo rimando di cuore...sapessi quanto ne ho bisogno in questo periodo!
;O)
Ciao Nadia, penso che capiti ad ognuna di noi avere dei momenti (che durano anche delle intere settimane) un po' bui. E credo che sia giusto viverli per come sono, perchè in questo modo apprezzerai i momenti sereni e di gioia. Un abbraccio, Anita Camilla PS Anche se è passato il Natale io continuo ad usare il tuo grembiule che è stupendo!!!
Non credere di essere l'unica!!Io penso,penso e poi...niente!Troppa confusione in testa!Aspettiamo che passi,magari concentriamoci su una cosa sola,che dici?Serena giornata carissima!!
Dimenticavo,i cuori sono molto molto belli!!
Ciao Nadia, tranquilla...tutto passa...i cuori sono bellissimi...pensa che io sono diversi giorni che giro per casa senza un perchè, sto fino alle quattro da sola (i bimbi a scuola e marito a lavoro) eppure arrivo alle quattro senza aver combinato nulla...ecco perchè ti dico che passa...così passa pure per me...un abbraccio Elisa
i tuoi cuori sono veramente belli e raffinati, spero ti facciano sentire veramente felice e spazzino via quel velo di tristezza che traspare dal tuo post.
Buone giornate
Li trovo meravigliosi!!!
Molto romantici quei cuoricini, una vera delizia..........sai ti capisco, succede anche a me....inizio a postare e poi non vengono le parole, capita ma l'importante e che poi passi!
Ciao
Berkana
dolcissima Nadia...
temo che il tuo sia solo stress da stanchezza!
Perchè lo so?
...perchè assomiglia molto al mio!!!
Ti sono vicina!
Un abbraccio...
i tuoi cuori sono veramente bellissimi e romantici.
Ti auguro ti portino tanta felicità portando via quel velo di tristezza che traspare dal tuo post.
Buone giornate
Mi chiedevo come mai era un pò che non ti leggevo...capita di avere questi momenti di stallo, a volte proprio perchè si hanno troppe cose in mente e non se ne riesce a concretizzare nessuna. Oppure perchè dopo le feste di Natale si sono create così tante cose (e ho visto quante ne hai create anche tu!)che poi ci si prende, anche inconsciamente, un periodo di riposo.
Ti capisco perfettamente!
ciao
Franca
Momenti no capitano a tutte, ...coraggio, ... vedrai che fra un po' ripartirai a razzo e non ti fermerà nessuno!!! Dolcissimi i tuoi cuori!!! Enza xxx
Bene, carissima amica mia, vedo che sei tornata!
Ti capisco, eh sapessi come ti capisco! Magari ti mando una mail più dettagliata. Per ora però ti abbraccio con tanto affetto!
Annamaria
These are so beautiful Nadia - Lovely work :)
Che bellezza questi cuori in ogni particolare dalla stoffa deliziosa al ricamo al bottoncino, una meraviglia!
ti abbraccio
Lu
cerca di non pensare troppo e tuffati nelle crocette, che ci danno serenità e gioia...vedrai che passa...tutto passa...
un abbraccio
rosy
cose c'è nell'aria?non hai idea delle stranezze delle persone in questo periodo e delle scontrosità che ogni gg incontro...per te capisco abbia tante cose da seguire con la tua splendida famiglia e le cose devono esere prese e incastrate sempre e comunque e il tempo libero sempre faticoso da ritagliare...i tuoi cuori sono comunque lo specchio di te....stupendi.baci.glo
Stai tranquilla mia cara, sono soltanto momenti che tutte noi passiamo e che fortunatamente non durano a lungo. I tuoi cuori sono semplicemente incantevoli, e concordo con te, vederli per casa ti mettono tanta gioia nell'anima.
Ti auguro una serena notte, domani è un'altro giorno!!
Baci
Francy
Che bellissimi cuoricini :))Complimenti!
un caro saluto :Manka
Succede....bisogna avere pazienza.. e trovare dentro e intorno a noi lo stimolo per stare meglio, non rinchiuderti! Esprimi la tua creatività sempre e comunque e rendici partecipi delle tue gioie! Annavita
Cara Nadia anch'io passo dei momenti un po' strani in cui neanche le mie adorate crocette sembrano consolarmi!!!
Buttati nella produzione dei tuoi splendidi cuori!!!
Baci
Buonasera Nadia!
Anche a me succede spesso di avere tante idee in testa che litigano tra di loro e mi fanno confusione...forse è la stanchezza!
Amo Jane Eyre...hai visto la versione televisiva del 2006? Io me ne sono innamorata follemente...un caro saluto, *Maristella*.
molto belli questi cuoricini
ciao Pat
Ciao stellina,
oggi come stai? Sai che tutto ciò
capita anche a me e molto spesso, non so
cosa sia, ma non lo sopporto, poi però passa!!!
Coraggio, un grosssssisssimo abbraccio
Susy
ciao nadia
è la prima volta che entro in questo blog
devo dire che sei bravissima
sto' scoprendo altri blog di ragazze con la passione sia del cucito che anche del restauro
e devo dire che rimango sempre a bocca aperta
complimenti
ciao katya
ciao Nadia, capitano a tutte questi momenti di "crisi", non ti preoccupare.... passerà in fretta, così com'è arrivato....
Tempo fa mi chiedevi di dove fossi e mi son sempre dimenticata di risponderti... beh, meglio tardi che mai come si suol dire!
Abito a Santarcangelo da quando mi sono sposata (12 anni fa), ma sono nata e cresciuta al mare... nella "metropoli" di Torre Pedrera ahahahah!!!
Un abbraccio!
La vita e' così ci sono alti e bassi...l'importante è non arrendersi mai...perchè la vita è bella e vale la pena viverla fino in fondo. Un bacio Anna Rita
Posta un commento