giovedì 19 maggio 2011

PREMIO SPECIALE

Quanta confusione in questo momento nella mia testa, vorrei dire tantissime cose, ma l'emozione è veramente tanta che non trovo le parole giuste.

Ieri pomeriggio, con mia grande sorpresa, ho ricevuto di persona, il premio di un blog candy che ho vinto alcuni giorni fà.

Quando ho saputo della vincita, inviato il mio indirizzo ho scoperto che l'amica blogghina abita a pochi chilometri di distanza da me, così abbiamo deciso di incontrarci.

Sto parlando di Marta, già dalla prima telefonata ho subito capito che era una persona molto carina e deliziosa, infatti già per telefono il suono della sua voce mi è sembrato subito molto rilassante.

Non vi dico l'emozione nel conoscerla, infatti come sempre, mi sono fatta i miei viaggi mentali, avevo paura di non essere all'altezza.

Fin dal primo momento mentre saliva le scale, mi sono sentita a mio agio.

Che emozione aprire la famosa busta gialla, che di solito il postino la mette nella buchetta, scoprirci dento tantissime cosine......



Ho trascorso due ore veramente piacevoli, a conoscerci, a parlare come due vecchie amiche e scoprire di avere anche amici in comune.

E' stata gentilissima, infatti i miei bimbi, hanno apprezzato molto il suo sacchetto di ciliegie che gli aveva portato, loro si sono sentiti subito a loro agio.
Forse, perchè, incontrare un'amica della mamma, che conosce solo sul computer, è sembrata una cosa un pò strana anche per loro.

Mentre leggevo il suo post, mi sono sentite salire le lacrime agli occhi, mi sono emozionata a leggere la mia vita in così poche righe,

righe piene di tutto il mio mondo, le mie passioni, la mia casa e i miei bimbi.

Ha saputo descrive il tutto in modo perfetto.


GRAZIE MILLE

MARTA

Un incontro veramente piacevole e speciale, spero tanto di poterla rivedere.

E' bellissimo incontrare una blogghina, come vorrei incontrarvi tutte!!!

Scusate se vi ho annoiato, ma ho voluto condividere con voi la mia bellissima esperienza.

Un abbraccio

14 commenti:

Dori ha detto...

e' verissimo incontrarsi dopo che ci si conosce in modo virtuale è sempre una splendida esperienza. E il regalo che hai ricevuto è bellissimo
ciao ciao Dori

gio ha detto...

è veramente bello incontrarsi di persona,sono contenta per il vostro incontro Gio

Marta ha detto...

L'avventura straordinaria di ieri,ci ha piacevolmente segnate.......
Ti ringrazio tantissimo per avermi dato questa gioia.......
Tu sei senz'altro molto più precisa e minuziosa di me.........
Un bacione grandissimo a ognuno dei tuoi meravigliosi bimbi........
e un abbraccio speciale a te,
Marta.

Anna ha detto...

Non mi hai annoiata per niente!Comprendo la tua emozione,l'avrei provata anch'io!Sono felice per il premio che hai vinto,vedo tante belle cose!Bacioni,
Anna

Francy ha detto...

Complimenti per i doni ricevuti! Mi ha commossa questo post!
un abbraccio
Francy

✿Fabrizia✿ ha detto...

Che esperienza magnifica poter incontrare una amica blogghina di persona, bellissimo il premio.
Ciao Fabrizia

Unknown ha detto...

nn mi hai affatto annoiata, è bello leggere la gioia, che si prova anche nelle piccole cose, che diventano grandi stimoli nella giornata
un caro saluto e grazie, tutto molto bello hai ragione

Del Re Carmela ha detto...

Nadia....cosa dirti, ne abbiamo parlato anche ieri di tutto questo e di come siamo come persone, mi ci metto pure io hihihi....ci sono persone fatte in un modo e altre che sono diverse...e tu sei speciale, ricordatelo sempre.
con affetto
Carmy

franca ha detto...

E' vero, è bello incontrare amiche virtuali che hanno la nostra stessa passione. Alcune amiche che ho da diversi anni le ho conosciute proprio così!
ciao
Franca

gloria. ha detto...

questi si che sono sentimenti veri...ed emozioni intense....baci.glo

fantasia e dintorni ha detto...

che bella esperienza questo incontro, sono momenti magici che ti riempiono il cuore. e spero che tra poco rivivremo un'emozione simile anche noi... o mamma adesso mi agito io.. e se non ti piaccio?????
un bacio grande grande
Rosy

ste ha detto...

Che belle queste esperienze......aprono gli orizzonti!!!!
Il vostro entusiasmo traspare tra le righe dei vostri post.....spero tanto anch'io di poterti conoscere presto di persona!!!
Un grossissimo bacio....Ste

Sandra ha detto...

L'emozione di un incontro così speciale fa tanto di sentimenti veri ,grazie di averlo diviso anche con me ! Un bacione Sandra

Les créations de Cry ha detto...

che bello incontrare persone con la stessa passione. complimenti per le tue creazioni .ps. se ti fa piacere passa a trovarmi . cry68