lunedì 27 giugno 2011

BLOG CANDY

Inizio questa settimana con un annuncio un pò speciale,

finalmente, mi sono decisa ad indire, udite udite

il mio primo

BLOG CANDY




per ringraziarvi di tutte le belle cose che mi avete donato in questo anno.

Era da tempo che volevo farlo, ma non ci sono risucita prima, infatti il mio blog ha compiuto un anno il 15 Aprile....

Poi il tempo corre sempre più velocemente e quindi siamo arrivati anche all'estate.

Con questo blog candy voglio festeggiare il mio blog e il mio compleanno che sarà il 02 Luglio, facendovi io un regalo.

Le regole per partecipare all'estrazione sono le solite:
  • iscriversi al "follower" se già non lo siete
  • inserire sul proprio blog l' immagine del Blog Candy, con il link a questa pagina
  • lasciare - solo in questo post - un commento
Possono partecipare tutte, chi ha un blog e chi no.
Spero di farvi cosa gradita, come premio ci sarà una mia creazione che non ho voluto svelare,
per creare un pò di mistero.

Vi aspetto numerose, la scadenza è il 31 Luglio, nei giorni successivi farò l'estrazione.

Buon inizio di settimana a tutte, grazie mille per la vostra costante compagnia.

Un anno bellissimo, in cui ho scoperto che anche il computer ha un'anima,
un anno in cui ho conosciuto tantissime persone con le mie passione, ed alcune di loro sono diventate delle amiche.

Un piccolo sogno che cresce ogni giorno, mi fa sentire più forte, più orgogliosa di me.






90 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Partecipo con piacere, auguri a te ed al blog!

Patrizia ha detto...

E' impossibile non partecipare. Oltre a ribadire i complimenti per il blog, ti faccio già da ora gli auguri di compleanno, bacioni
Iris

CINZIA ha detto...

WOW!!! Sono la prima?? Bene, magari mi porterà fortuna... Cara Nadia, seguo sempre il tuo blog con ammirazione per i bellissimi lavori che fai e per la bella persona che sei..e sono d'accordo con te,la blogosfera regala emozioni e amicizie tante volte più vere della vita reale! Tanti auguri e complimenti!
Bacione
Cinzia

Pattyz ha detto...

Che bello, sei una lugliolina come la mia Zaira!!! Le sorprese mi piacciono...per cui partecipo volentieri :-) Buon inizio di settimana, Patty

*Maristella* ha detto...

Accipicchia Nadia!! Sembra che io sia la prima...che meraviglia!
Augurissimi per il tuo blog-candy...dopo posto anch'io e inserisco il tuo logo!
Il premio sarà sicuramente meraviglioso!!
Un caro caro saluto, *Maristella*.

Berkana ha detto...

Partecipo volentieri, tanti auguri per il tuo blog candy e corro a inserire il logo!
Ciao
Berkana

Teresa ha detto...

In bocca al lupo a me?!!!!
Speriamo bene!!!
Baci

franca ha detto...

Non posso di sicuro perdermelo!!!
Auguri al tuo blog e a te!!!
un abbraccio
Franca

Carmen ha detto...

nuova follower
condivido su fb
nn ho blog

Melfi Carmen
jasminem2004@hotmail.com

Rosa Forino ha detto...

tanti auguri di compliblog, ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
nuova sostenitrice
incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Ombry ha detto...

Vedila anche dal nostro punto di vista: è sempre piacevole fare visita al tuo blog pieno d'idee, cose belle e buonumore... figurarsi poi come si fa a non partecipare ad un tuo candy, Nadia cara?!?
...ti faccio i miei più cari auguri di buon compleanno e corro subito a dirlo a tutti!!!
Un bacio grande...

Unknown ha detto...

ciao ci sono anche io anche se è difficile che vinca qlk...ma volevo essere presente per fesyeggiare il tuo compleanno
aggiungo l'icona al mio blog
ripasso per gli auguri
baci

Del Re Carmela ha detto...

Eccomi...non ti liberi cosi facilmente di me, che partecipo lo sai...spero solo di riuscire a farti gli auguri, dato che sabato non ci sono...una telefonata riuscirò a farla se la testa mi aiuta a ricordare hihihi.
un bacione Carmy

Anonimo ha detto...

Beautiful award!
Have a nice day,kisses:)

Piera Romanelli ha detto...

Cara Nadia auguri innanzi tutto a te e al tuo blog che visito sempre molto volentieri per ammirare sempre cose molto belle.
Partecipo volentieri al tuo blog candy.
Un caro saluto.Piera

*Susycottage* ha detto...

Cavoli Nadia!! Partecipo si!
Acchiappo il tuo logo e lo metto
da me. Chissà che meraviglia sarà...
..non ho dubbi.
Ciao cara, un abbraccio
Susy x

tania ha detto...

Partecipo volentierissimo!!
Tania

terry ha detto...

Partecipo volentieri al tuo blog candy,il mio di blog ha quasi un mese, confrontando ciò che hai fatto in un anno sento la necessità di mettermi subito al lavoro,
.....a presto.

Dori ha detto...

e certo che partecipo! come posso mancare?
corro a linkarti, sostenitrice lo sono già ;)
baci e per gli auguri rimando a sabato.
Dori

fantasia e dintorni ha detto...

dimmi tu come faccio a non partecipare??? Ho già un gioiello fatto con le tue manine d'oro ma tentare fa sempre bene eh ehh...
E poi è doveroso visto che tu hai vinto il mio di blog candy!!!
Un bacio e un abbraccio
Rosy

Fantasie di fata ha detto...

Ciao Nadia! Io sono già tua follower, partecipo volentierissimo e vado subito a linkarti sul mio blog! Bacio Elly

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

...ma certo che partecipo!!! E con molto piacere!!!
Ciao Nadia, a presto!

Emanuela

Anna ha detto...

Tanti auguri al tuo blog!Che sono tua follower,lo sai ma forse non sai che faccio il compleanno un giorno dopo il tuo!!!Corro a mettere il link ed incrocio le dita,
un bacio,
Anna

gloria. ha detto...

accipicchia....o faccio un nodo al fazzoletto o ti faccio gli auguri in anticipo...qua per un buon compleanno..........così non me ne sono dimenticata.glo

Ketti ha detto...

Auguri Nadia a te e al tuo bellissimo blog!! Partecipo con piacere al tuo blog candy: incrocio le dita e buona fortuna a tutte!!
Un abbraccio Ketti.

Isola Country ha detto...

Ciao Nadia...partecipo con piacere al tuo blog candy, facendoti gli auguri e ringraziandoti per l'opportunità che ci offri....incrocio le dita!
Un abbraccio
Carmen

morena ha detto...

Partecipo bben volentieri a questo tuo Candy!!
Anche se in anticipo Auguri per il compleanno che sarà a giorni!!!!
corro subito a linkare e a postare!!
Morena

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

partecipo molto volentieri e complimenti per il blog.
ciao
fiore

Luciana Todaro ha detto...

Carissima come stai? che bella sorpresa il tuo blog candy partecipo con entusiasmo e incrocio le dita
buona giornata
Lu

Carolina ha detto...

Cara Nadia, mi sono iscritta or ora, ma ti seguo da tanto tempo. Auguroni a te e al tuo blog!
carolina

enza ha detto...

bellissima iniziativa!!!!!! :):):)Enza xxx

caty ha detto...

Partecipo volentieri..auguri per tutto...
nick follower catymariposina
ho postato sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
email maison-@hotmail.it

Ste ha detto...

ECCOMI!!!!!!
CERTO che partecipo, ma non per ricevere una tua splendida creazione (anche se non mi dispiacerebbe affatto!!!!), ma perchè sei una persona SPECIALE e ti voglio un mondo di BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIONI......corro a mettere il link!!!
Ste

roberta ha detto...

Caspiterina sono la numero 33...vabbè...speriamo porti fortuna....
il tuo regalo sarà una meraviglia immaginoooooooo!!!!!!!!
incrocio le dita.....
un abbraccio grande
roberta

cry68 ha detto...

ciao partecipo molto volentieri .ma non trovo i tuoi follower? augurissimi. ciao e complimenti cry68

ilmondodirobertaatmosferecountry ha detto...

Ciao sono Roberta e da pochi giorni ho dato via ad un blog tutto mio, spero che presto potrò contare,come te, di tante nuove amiche che condividono le mie passioni. Anche se non ho ancora ben capito come si partecipa ad un "candy" confido che presto diventerò un'esperta come te.... ;) spero. Bacio Roberta
ilmondodirobertaatmosferecountry.blogspot.com

ily ha detto...

Ciao nuova follower.
Inserito banner nella sidebar per partecipare.

Marta ha detto...

Carissima Nadia,
grazie mille per avermi dato questa stupenda opportunità!!!Come vedi sono riuscita a ritagliarmi un piccolo spazio per venirmi a iscrivere(grazie alla complicità delle mie figlie).Sono felicissima di partecipare al candy e mi ha fatto un piacere immenso risentirti.Un abbraccio stretto stretto ai tuoi gioielli!!!
Un bacio,Marta.

Pinta ha detto...

eccomi!

silvia ha detto...

e ci sono anche io!!!!

daniela1971 ha detto...

partecipo anch'io...ti seguo spesso ma ora mi sono iscritta anche tra i tuoi follower...non mi rimane che tenere le dita incrociate...

Unknown ha detto...

Nadia...per fortuna mi hai avvisata...giusto in tempo!!! Come non partecipare????? Un abbraccio Elisa

Barbara ha detto...

Eccomi anche io! Ti ho linkata nel mio blog, nella sezione BLOG CANDY di giugno!
Ciao Barbara

Pamela ha detto...

Ecome non partecipare? vale la pena solo il pensiero di poter ricevere una delle tue meravigliose creazioni!!
Un abbraccio,Pamela

Free Precious Style ha detto...

Partecipo al tuo Giveawey. Ti seguo volentieri e ho messo il banner col tuo Giveawey sul mio blog. Un abbraccio. Natasha
http://freepreciousstyle.blogspot.com/

Isobel -Argante- ha detto...

Eccomiiiii!!!! Come non partecipare?

Felice fine settimana
Argante

cuori e perline ha detto...

Ci sonooooooooooooo!!!!
Ho acciuffato un pc (quello di mio figlio che ora è una settimana al camposcuola) e partecipo volentieri!
Corro a linkarti
Annamaria

creativa.mente ha detto...

ciao...complimenti er il tuo blog...provo a partecipare anche il al tuo candy...incrocio le dita e corro a linkarti
saluti
P:)

Chiara Nuvola ha detto...

Ehiiii tantissimi auguri!!!! Scusa il ritardo ma ora solamente ho scoperto il blog *__* ti seguo e ti invito da me!

Rosa ha detto...

Partecipo molto volentieri! E altrettanto volentieri mi iscrivo tra i tuoi followers e pubblicizzo il tuo candy. Se vuoi venire a trovarmi mi farà tanto piacere.
Rosa

Francy ha detto...

Eccomi pronta a partecipare mia cara, non potevo certo mancare!
Un bacione
Francy

Macrimi ha detto...

ciao amica creativa partecipo volentieri al tuo blog candy e ti faccio gli auguri in ritardo per il tuo compleanno...sto guardando il tuo blog ed è molto piacevole...spero che la fortuna mi baci...
Cristina
http://lamiapassionecreare.blogspot.com/

ANTO ha detto...

Ciao, che meraviglia le tue creazioni...sono tra i tuoi nuovi sostenitori!Corro a linkarti con le dita incrociate,Anto

Amalia ha detto...

Ciao Nadia, non sapere cosa ci aspetta rende l'attesa ancora più intrigante, non importa se non sarò fortunata perchè l'importante è esserci conosciute, in un mondo che, come hai detto tu, anche per me da virtuale è diventato vivo, perchè da emozioni e ti riconduce alle cose semplici
Amalia

iSa ha detto...

ciao, buona settimana :)
partecipo al candy :*
owlie_eye at rocketmail dot com

Anonimo ha detto...

Partecipo volentieri e ti faccio i miei migliori auguri per il blog e per il tuo compleanno!!!
Baci, Tiziana!

daniela ha detto...

Ci sono anch'io!!
Auguroni !!!

Daniela

Laura ha detto...

Ciao, eccomi tra i follower e tanti auguri! Anch'io compio gli anni a luglio, il 15! :-)

Iris ha detto...

Ciao, partecipo anche io sperando in un pizzico di fortuna!
complimenti per il blog, Iris

marta (verona) ha detto...

girando tra i blog alla ricerca di idee (sto iniziando ad avventurarmi nel mondo del cucito e del feltro) sono arrivata al tuo.anche se non ho un blog e non sono su fb vorrei partecipare anch'io al tuo candy. ti lascio la mia mail x ogni evenienza (sakehanska@virgilio.it).
grazie. ciao. marta

cerato ha detto...

Me apunto a tu sorteo. Me he hecho tu seguidora y lo anuncio en mi blog
Saludos

M.Grazia ha detto...

Ci sono anch'io e questo candy non me lo perdo di certo, ti faccio tanti auguri anche se in ritardo, ciao M.Grazia

Trimamma Country ha detto...

partecipo molto volentieri al tuo bel candy. Ti ho condiviso su fb http://www.facebook.com/posted.php?id=1580471108

Giuditta ♥ ha detto...

partecipo volentieri....
auguri!!!
ciao melania :))
lanaefilobymelania.blogspot.com
giuditta53@live.it

Sara ha detto...

Mannaggia...quante siamo...in ritardo ma ancora in tempo ci provo!!!Tantissimi auguri per il compleanno!!!!

Marica ha detto...

Ciao tesoro partecipo con molto piacere!

Ti abbraccio

Marica

Unknown ha detto...

Cara Nadia ti ho scoperta solo oggi e sono felice di partecipare a questo Candy.... innanzitutto perchè fai delle bellissime cose e poi perchè io compio gli anni in questo mese chissa non mi porti fortuna......adesso non mi resta che incrociare le dita....

ValleStelle ha detto...

ciao ci provo senz'altroooo, chissa' cosa preparerai....auguri un oi' in ritardo ma sinceri :))

coccinelle ha detto...

CHE BELLO IL TUO BLOG !!
TI HO SCOPERTA PER CASO, ED ORA TI SEGUIRO' SEMPRE.
CORRO A POSTARTI SUL MIO BLOG, SE TI VA PASSA DA ME.
XXXX
COCCINELLE

Pilar ha detto...

Encantada de conocerte y participar contigo,
Felicidades!!
Pilar

Lilith ha detto...

chissà che sorpresa sarà *__*

banner sulla sidebar

Valentina ha detto...

Un candy è sempre una buona 'scusa' per conoscersi :) Partecipo!

mily ortiz ha detto...

Muy bonito blog y bellos trabajos.. te acabo de conocer y me ha gustado lo que he visto por aqui... asi que tambien me gustaria participar de tu sorteo, solo que tengo una pregunta: aceptas participantes de otro continente?? porque yo soy de México y no me gustaria perderme esta oportunidad de poder ganarme algo tuyo...
De todos modos te enlazo a mi blog y te mando muchos saludos desde mi pais...
Besos

sognatriceabordo ha detto...

Partecipo volentieri. Ho seguito le regole e spero che vorrai visitare il mio blog, appena aperto! (http://sognatriceabordo.blogspot.com/)

Baci!

Manuela ha detto...

Ciao sono Manuela
partecipo volentieri al tuo blog candy senza speranza di vincere ma con la certezza di aver conosciuto una ricamina coi fiocchi!!!!

aghinobirichino ha detto...

Ciao Nadia,
partecipo con piacere!
Sonia

Unknown ha detto...

Eccomi qua dopo poco dall'essere diventata tua follower a partecipare al tuo candy...
baci e grazie dell'opportunità.

Silvia e Stefania ha detto...

Ciao partecipiamo anche noi e tanti complimenti per le cose che fai!
Un abbraccio
Silvia e Stefania

Nereashop ha detto...

complimenti per il blog!! partecipo volentieri!!

Unknown ha detto...

Nadiaaaaaaaa mi stavo per perdere il tuo candy!!! uff gli impegni!! Eccomi corro subito a linkarti!!! E auguriiiiiiii anche se in ritardo!!! Pensa che io non ho fatto neanche il post del mio compleanno!!!
Un bacio grosso grosso
barbara

Rosa Forino ha detto...

ciao!!! come resistere.... sono curiosa di scoprire la tua creazione, ti ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
ora spero nella fortuna ciao rosa.kreattiva

Clody ha detto...

Cara Nadia partecipo con gioia al tuo candy...troverai il link sul mio blog www.clodycreazioni.blogspot.com
Volevo solo avvertirti che io parto il 30 luglio e torno il 14 agosto, quindi non sarò presente quando farai l'estrazione...se per caso dovessi essere io la fortunella (speriamo!!!!) ti prego di non pensare che sono sparita, è solo che non potrò accedere al pc...ma appena torno mi faccio viva!
Grazie e buona estate!
Claudia
clodycreazioni@libero.it

ANTO ha detto...

Ciao cara, ma che bello un tuo candy...non posso perdermi di certo una tua creazione! Corro a linkarti e ti auguro una buona estate.Baci Anto

Noemi ha detto...

Ciao! Ho scoperto da poco il tuo Blog ma è bello vedere che abbiamo delle passioni in comune! Punto croce in primis :)
Partecipo volentieri al tuo candy e, visto che ne realizzo anche io uno, passa dal mio blog se ti va di partecipare al mio ^^
A presto
Noemi

Nonna ha detto...

nonnapapera42@gmail.com

Partecipo volentieri e ti faccio i complimenti per le tue belle creazioni. Un caro saluto
Grazia

Alessia ha detto...

Ciao, eccomi tra le tue followers, partecipo con piacere! :)
Ho condiviso sulla sidebar del mio blog: http://inafabulousworld.blogspot.com/

Grazie, baci!
Alessia

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ci sono anch'io! E' un piacere partecipare!
My lucky.

Nata per sognare ha detto...

Appena in tempo.
Non potevo farmi scappare il tuo Blog Candy.
Angela

samantha.tedesco ha detto...

Che blog carino, complimenti!
Non ho un blog, ho condiviso sulla mia pagina FB
http://www.facebook.com/profile.php?id=694580363
Nome FB: Samantha Tedesco
samantha.tedesco@gmail.com

Anonimo ha detto...

Qlxchange
Ha detto: Molto carina l'imaggine
grazie