sabato 2 luglio 2011

PER ME

Oggi, nonostante siamo in estate, quindi tutti si aspettano un caldo afoso,

qui, sulla Riviera Romagnola, sembra che stia arrivando l'autunno.

Io con questo clima sto benissimo, mi sento piena di carica anche perchè oggi

è il mio compleannno

iniziano a correre veloci questi anni, aiuto!!!!!!



L'altro giorno, mi è arrivata una busta gialla, ogni volta è una forte emozione, è stato tutto un pò strano, perchè proprio qualche minuto prima c'è stato uno scambio di email con Annamaria,

in cui mi diceva che aveva spedito qualcosa per me, con mia grande sorpresa, dopo pochi attimi ero già in possesso di ciò.



Un cuscinetto profumato, con colori bellissimi.........



con la bellissima scritta Amitiè, che io adoro tantissimo perchè racchiude in poche lettere, un grande significato, un piccolo gesto che mi ha dato tanta gioia.

E' stata carinissima, soprattutto perchè, già diversi mesi fa mi aveva spedito qualcosa, ma purtroppo non ho mai ricevuto niente.

Così lei pazientemente me lo ha rifatto.

GRAZIE DI CUORE



Volevo ringrazirvi per la numerosa partecipazione al mio Blog Candy, sono veramente contenta che vi siate iscritte così in tante, non me lo sarei mai aspettata.

Buon fine settimana.



37 commenti:

Anonimo ha detto...

I love your work Nadia!

Kisses and happy weekend:)

tania ha detto...

Tanti auguri di cuore!
Tania

STEFY ha detto...

auguroni amica mia.....ti abbraccio, stefy.....

enza ha detto...

AUGURIIIIIIII TESOROOOO!!!! Enza xxx

Berkana ha detto...

Tanti auguri e un abbraccio anche da parte mia!
Un bacio per ogni anno...........:)
Berkana

cuori e perline ha detto...

Mah... che leggo?!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Allora il mio cuscinetto ti è arrivato giusto giusto per il compleanno!
Sono felice che ti sia piaciuto!
ed ora corro a partecipare al tuo blogcandy.. eh eh mica me lo perdo!
Annamaria

Ste ha detto...

NOn ce l'ho fatta ad essere la prima.....in effetti conoscendomi era proprio una pia illusione....ma sono almeno riuscita mandarteli il giorno giusto....A*U*G*U*R*O*N*I!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio GRANDISSIMO.......Ste

Anna ha detto...

Auguri Auguri Auguri!!!Trascorri una bellissima giornata!Un caro abbraccio,
Anna

fantasia e dintorni ha detto...

E' stato bello farti gli auguri sentendo la tua voce e quella del tuo caro maritino, anche se mi sarebbe piaciuto tirarti le orecchie dal vivo eh eh... E allora ti rifaccio tanti tanti auguri anche da qui perchè è da qui che è iniziata la nostra amicizia e te li mando avvolti dal mio abbraccio grande grande e pieno di affetto. Anche Andrea si unisce agli auguri e manda un bacio ai tuoi ometti... io ci aggiungo un abbraccio per la mia cucciola preferita.. Bianca.
E.. alla prossima... un bacio stella
Rosy

Delfina ha detto...

Auguri!!!!!

Un abbraccio fortissimo
Delfina

Free Precious Style ha detto...

Cara Nadia, innanzi tutto , Tantissimi auguri di buon compleanno, ti auguro tutto il meglio. Ho letto poco fa ilcommento che mi hai scritto e mi è venuto il dubbio, che l'avessi scritto io! Quando poi, hai scritto che c'erano i due piccoli che discutevano ,ti sentivo una sorella. :) Ora che sono in vacanza,poi, è una lotta continua ,i miei litigano adirittura per chi si può sedere sul divano vicino a me!!! Ma si può? Menomale che abbiamo le nostre passioni,che ci aiutano a liberare un po'la mente e rilassarci.Un abbraccio. Natasha

*Susycottage* ha detto...

ciao carissima,
tantisssssssimi auguri e un
abbraccio forte forte.
Susy x

floriana ha detto...

Allora tanti dolci auguriiiii...che bel blog che hai :-) e bello anche questo cuscino che hai ricevuto...hai proprio ragione una parola piccola ma con un grande significato.
Colgo l occasione per invitarti al mio primo candy con la speranza che parteciperai con piacere.
Bene, ti lascio festeggiare...buon weekend
Flo

Dori ha detto...

Ancora tanti auguri Nadia! è bellissimo il regalo che hai ricevuto

ValleStelle ha detto...

ciao auguri auguri auguri!

quattromanicreative ha detto...

Tantissimi auguri!!!!
Anna

morena ha detto...

Auguri ritardosi ma ieri.... ho goduto della compagnia di mia figlia che vedo quando va bene una volta al mese per la distanza che ci separa e spero tu psossa capire.
Buon Compleanno!!
Morena

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri!!!!!!

Anna ha detto...

Ieri la festeggiata eri tu,oggi sono io e leggere i tuoi auguri mi ha fatto enorme piacere!Spero che tu abbia trascorso un felice compleanno.Ti abbraccio e a presto!
Anna

Rosa ha detto...

Auguri ritardatari per il tuo compleanno!
Ho visitato il tuo blog e mi piace tantissimo! Sei molto brava e hai molto buon gusto. complimenti!
A presto,
Rosa

*Maristella* ha detto...

Buonasera Nadia....ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno, scusami se in ritardo!
Un abbraccio grande, *Maristella*.

Francy ha detto...

Anche se con un giorno di ritardo ti faccio i miei più cari auguri di compleanno!!!
Bellissimo il cuscinetto della dolce Annamaria!!
Un bacione affettuoso
Francy

gloria. ha detto...

oh...tesorino, sono in ritardo ma sono sinceri: TANTI AUGURI!baci.glo

Fantasie di fata ha detto...

Ciao nadia TANTI MA PROPRIO TANTISSIMI AUGURONI anche da parte mia!!!!!!! Un bacione grande!
Elly

stefania ha detto...

in ritardissimo ..auguri!!!
non sapevo fossi sulla riviera, ma dove???

franca ha detto...

Questo WE sono stata in montagna e quindi solo ora ti faccio gli auguri....li accetti anche se in ritardo?
un abbraccio
Franca

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

pufff...pufff...pant...pant...di corsa, ansimando e in ritardissimo, ma arrivo anch'io a farti tantissimi auguri!!!

Emanuela

roberta ha detto...

Cara nadia-----AUGURISSIMIIIIIIIIIIII......comunque stai tranquilla....quando ci si invecchia si fa come il vino.....si MIGLIORAAAAAAA...hihihihih
ciauuuuu
roberta

roberta ha detto...

dimenticavo...ti ho messo tra i miei blog preferiti così ti ho sott'occhio e poi devo copiare da te il blog candy come lo hai scritto perchè ne voglio fare uno anche io ma sono una schiappa...devo imparareeeeeeeee!!!!!
ciao roberta

roberta ha detto...

bho,,,non vedo il commento per gli auguri di buon compleanno...comunque lo riscrivo...tranquillo quando s'invecchia si fa come il vino,,,,si miglioraaaaaaaaaa....hihihihihihih
ciauuuuuuuu
roberta

manu ha detto...

caspita ma li accetti lo stesso gli auguri anche se con un paio di giorni di ritardo? baci baci
Manu

Laura ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia e complimenti per il tuo blog e i tuoi bellissimi lavori!

Del Re Carmela ha detto...

Nadia..sono imperdonabile...me ne sono completamente dimenticata, ma rimedio...un augurio speciale per un amica speciale...poi appena ci vediamo, magari ti tiro pure le orecchie hehehe...
un abbraccio mega
Carmy

Sara ha detto...

Sono in ritardo, ma di poco ... tantissimi auguri. Ciao
Sara

silvia ha detto...

augurissimi e un bacio

Anonimo ha detto...

scusa...scusa m'e' sfuggito questo messaggio...posso farteli ora i miei piu' cari auguri di buon compleanno? son in ritardo lo so ma un augurio speciale te lo mando ugualmente
ciao Pat
http://pezzettidipezza.blogspot.com/

Unknown ha detto...

ciao Nadia! anche se in ritardo volevo farti tantissimi auguri, di cuore :) il cuscinetto è bellissimo...l'amicizia è tanto bella quanto difficile da trovare!
un bacio
Giulia