giovedì 29 marzo 2012

ET VOILA'

Come promesso, vi mostro i miei lavoretti preparati per Fili senza Tempo...

Vi ricordate le Miniature ,


che vi ho mostrato nei post precedenti??!!

Ecco cosa sono diventate


Secondo il mio parere, dei bellissimi bottoni da poter applicare sui nostri lavoretti...




Ho preparato delle tags, per poterli esporre, a dire il vero, a me piacciono tantissimo, anche così, da appendere in casa....



E' stato il primo lavoro che ho iniziato, e l'ultimo ad essere finito, non so perchè...
I ricami sono tratti dai vari schemi di Lilli Violette,
piccoli dettagli sparsi qua e là...



Che dite non sono carini così tutti insieme!!!!!

Sono contenta perchè sono piaciuti tantissimo....

Buon fine settimana a tutte voi e grazie nuovamente alle persone che ci sono venute a trovare al Castello.




27 commenti:

Free Precious Style ha detto...

Cara Nadia, e ci credo che siano piaciuti tanto!! Sono bellissimi davvero e, come dici sono belli anche così, da appendere in casa! Complimenti per la bella idea. Un abbraccio. Natasha

Titty ha detto...

Non posso che complimentarmi per questa deliziosa idea!!!
Ciao, Titty.

Unknown ha detto...

Ciao nadia...deve essere stata proprio una bella esperienza, mi sarebbe piaciuto iun sacco poter venire per ammirare i vostri lavori dal vivo...ma la lontananza, i bimbi ecc...i tuoi lavori sono davvero belli, io i bottoni li lascerei così, sono belli da appendere alle maniglie!!!! Buona giornata!! Elisa

Piera Romanelli ha detto...

Veramente molto graziosi, una bella idea da utilizzare con altrettanta fantasia. Un carosaluto.
Piera

Unknown ha detto...

wow nadia splendidi!! Molto raffinati ed eleganti!! Ottimo lavoro!! Anch'io stavo cercandos chemi piccolini ma monocolore non per bottoni!!
baci
barbara

Berkana ha detto...

Non ho alcun dubbio che siano piaciuti, sono semplicemente adorabili....delle vere e proprie meraviglie!
Sei bravissima, ti faccio i miei complimenti!
Ciao e buon fine settimana
Berkana

MANUELA ALBANESE ha detto...

Cara Nadia, sono davvero bellissimi, ci credo che tutti restino a bocca aperta. Baci Manu

Rosanna ha detto...

Sono meravigliosiii!!
Davvero una splendida idea. Bravissima!!
Bacione,
Ros

CHIARA C. ha detto...

che meraviglia!!
che bella idea! e che finezza!!
bravissima!
a presto|!
chiara

Luciana Todaro ha detto...

Ovvio che sono piaciuti non poteva essere altrimenti davvero troppo belli
Lu

Marina ha detto...

...sono venuta a Formigine, ho visto Niky,Tania, Manuela, sara, Romy, Claude e.....tu dov'eri????
Sono proprio frastornata allora!!!!

Un vero peccato non averti conosciuta !

Marina

Teresa ha detto...

molto raffinati, hai ragione sono belli anche così senza toglierli dalle tags.
complimenti come sempre le tue idee sono meravigliose.
Teresa

Anonimo ha detto...

Ma sono proprio bellissimi!! Quanto erano piccole quelle miniature :) ! Sono diventate dei bottoncini davvero deliziosi, anzi, direi "preziosi", dato il lavoro così minuto.
Belissimo anche come li hai confezionati per esporli.
Non potevano non piacere, sono davvero tanto carini.

:*

ValleStelle ha detto...

Sono proprio bellissimi
come tutto il resto smack Patty

Pattyz ha detto...

Che incanto! Sono dei gioiellini :-) Un abbraccio e buon fine settimana, Patty

Ilenia ha detto...

Idea splendida, complimenti!!! buon fine settimana e bacioniii!!!!

Unknown ha detto...

Sono meravigliosi e come li hai presentati fa la differenza non riuscirei neanche a toglierlo dalla sua tag stanno così bene insieme!!!!!

Carolina ha detto...

A me sono piaciuti supertantissimo, me ne sono accaparrata subito uno e lo lascerò appeso al cartoncino, è una piccola opera d'arte. Bacioni, Carolina

verderame ha detto...

non solo belli ma anche preziosi, ciao Marina

Nicole ha detto...

Complimentissimi! sono deliziosi..
Un caro saluto, Nicole

Katiuscia ha detto...

sono veramente dei piccoli capolavori, complimenti. katy

scarole ha detto...

magnifiques!

tuassan ha detto...

Salve a te Nadia, entro oggi per la prima volta nel tuo blog, mi piace un sacco. Se permetti divento una tua follower.Alla prossima.

gloria. ha detto...

bellissime miniature....anche così sono stupende.glo

roberta ha detto...

ciauuuuuuuuu nadiaaaaaaaa...oooooooo ma queste creazioni sono una vera chiccaaaaaaa.....semplicemente stupendissime......io le vedrei bene anche come spille...
come è andata a formigine?
avrai fatto sicuramente un successoneeeeeeeeeee perchè sei troppo brava!!!!!!!!!
un besos grande
roberta

Laura ha detto...

Dolcissima Nadia! Prima di tutto grazie per passare spesso dal mio blog....anche io passo da te sovente ma "silenziosamente"....Le tue miniature sono un incanto, dolcissimi i bottoni e molto raffinata anche la loro "presentazione"....a presto.
Buona Pasqua.
Laura

franca ha detto...

Ciao Nadia, sono contenta che siano piaciuti ma non poteva essere altrimenti, sono bellissimi! Avrai sicuramente riscosso tantissimo successo a Formigine!
Grazie per il commento al mio blog, stiamo lavorando tantissimo, come tu ben sai quando a muovere è la passione il lavoro gratifica!
Auguri di Buona Pasqua anche a te e alla tua bellissima famiglia!
Franca