lunedì 26 marzo 2012

IL BALLO E' FINITO!!

Oggi mi sento un pò Cenerentola, mi sembra di aver perso qualcosa.....

Invece no, ho solo ritrovato, provato fortissime emozioni che mi accompagneranno per diverso tempo....




Oggi, un piccolo collage di foto, perchè la stanchezza è tantissima.....

Grazie a tutte le persone che ci sono venute a trovare, facendosi anche tantissimi chilometri...
Un grazie speciale anche a quelle persone, soprattutto uomini, per i bellissimi complimenti che ci hanno fatto per tutto quello che hanno visto all'interno del Castello di Formigine...

Tutto è stato magico, Tania e Clo, come sempre, perfette padrone di casa.



8 commenti:

fantasia e dintorni ha detto...

tesorino che bello è stato riabbraccciarti, eravate tutte meravigliose e in quel contesto le vostre creazioni ci stavano proprio benissimo. Mi è spiaciuto solo non poter essere stata lì con voi a condividere quella splendida esperienza, ma è stato bello anche il giretto che mi sono fatta. Complimenti per tutte le tue creazioni, una più bella dell'altra, beh un ricordino ce l'ho anch'iooooo.
un abbraccio grande
Rosy

clara ha detto...

La stanchezza sarà tanta ma sicuramente sarà tantissima la soddisfazione.
Baci Clara

Piera Romanelli ha detto...

Ben tornata.Non sono venuta ma ho già visto cose molto belle. L'atmosfera era bellissima!!! Vedremo ancora cose bellissime i prossimi giorni. Intanto grazie ecomplimenti.
Piera

cuori e perline ha detto...

sicuramente saranno stati giorni di intense emozioni!
Annamaria

Pattyz ha detto...

Mi è spiaciuto tanto non poter venire, ma aspetterò le foto per lustarrmi un po' gli occhi. Un grande abbraccio e buon inizio di settimana, Patty

Rosanna ha detto...

Avervi più vicino mannaggia....
Bacione e complimenti per tutto..
Ros

Silvana ha detto...

Ciao Nadia splendida manifestazione tutto perfetto ricorderò per molto questa manifestazione, un abbraccio grande grande
Silvana

gloria. ha detto...

che bello ritrovarti e in una cornice così meravigliosa....dava alla festa un'aria....magica.glo