sabato 11 maggio 2013

LAVORETTO DA CONSEGNARE....

Questa settimana è stata tutta all'insegna della creatività.
Qualche mese fa, durante Fili senza Tempo di marzo
qualcuno mi ha ordinato una mia creazione...
Non vi dico chi sia, perchè 
il lavoro lo consegnerò domani
alla Fiera di Parma.

Spero tanto di incontrare qualche amiche di blog.


Sarebbe dovuta essere pronta già da diverso tempo,
ma non riuscivo a trovare 
qual qualcosa di particolare che le si addicesse...

Piano piano, cercando fra tanti schemi,
quindi non vi dico la mia indecisione,
ho iniziato a mettere insieme le idee..
Naturalmente sono partita dai ricami,
ho usato le tonalità del marrone, rosa e celeste...


Terminata la prima fase,
via a tagliare il cartone per assemblare il tutto....


Et voilà anche il cartone ha trovato la sua  giusta stoffa....

Purtroppo non vi dico nient'altro
vi lascio con il fiato in sospeso...
Voglio che sia una sorpresa...
Spero tanto  le piacerà.....


Ecco il pacchetto con quello che ho creato,
già messo in borsa alla volta della Fiera di Parma...

Grazie per le vostre visite, per i vostri commenti
sono sempre cosa molto gradita..

Tantissimi auguri a tutte le mamme.
Buona domenica
Un abbraccio




10 commenti:

Unknown ha detto...

Che belli i ricami mi piacciono molto i manichini!!! Che bel pacco ricco!!! ;)

Carolina ha detto...

Cara Nadia, immagino le meravilgie che ci saranno in quel pacchetto!Carolina

Debora ha detto...

Mi hai incuriosita molto...

ValleStelle ha detto...

Ciaooooooooo anch'io domani vengo a Parma, spero di incontrarti!
Un bacio Patty

Grazia ha detto...

Posso solo immaginare la meraviglia che contiene quel pacchetto!!
Divertiti oggi e...copra tante belle cosine!!
Un abbraccio,
Grazia

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Sono davvero curiosa di vedere il contenuto, anche se so essere una gran bel lavoro.
RosaRita

cuori e perline ha detto...

molto bello!
Ti auguro una bellissima giornata a Parma
Annamaria

Faby ha detto...

Ma quanto son curiosa adesso...sembra proprio una cosa bellissima...un bacione Faby

cleme ha detto...

IO l'ho visto: una meraviglia!!!!!sei più che bravissima; un abbraccio. Tinu

gloria. ha detto...

ma...il ricamo mi ha spiazzato.....ma la forma mi dice una certa cosa.....vediamo se ho ragione......piaciuta la fiera? quest'anno l'ho saltata anche se avrei avuto tante cose da prendere e lasciato sola la mia compagna di merende....che hai visto.....ma il lavoro purtroppo ha preso il sopravvento....glo