martedì 7 maggio 2013

Mèli- Mèlo si è concluso....

Quando qualche mese fa, Mara 
mi ha contattato per 
 intraprendere questa nuova avventura,
non potevo sapere quello che avrei trovato
ma solo immaginato..



Come sempre l'ansia prende il sopravvento,
per paura di sentirmi fuori posto,
non adatta alla situazione che mi si presenterà davanti...
Le mie insicurezza vengono fuori come da un cilindro, come per magia.

Poi tutto passa, come sempre,
così è stato anche questa volta...
Ancora tantissime emozioni, ricordi
vagano in me, come un mare in tempesta.
Una di quelle tempesta che fa bene allo spirito..

Siamo state accolte in questo bellissimo negozio di Ferrara



Subito appena entrata, mi sono sentita come in una favola,
un luogo da sogno, dove perdersi con la fantasia è stato facilissimo.

Come il dito di un bimbo che tocca con leggerezza tutto 
quello che vede....

La proprietaria Monica, di una simpatia unica, 
un vulcano che sprizza energia da tutte le parti.

Le sue commesse o meglio dire collaboratrici
Sara ed Isabella
mi hanno incantato, con il loro modo di fare,
mi sono sentita a casa, come se le conoscessi da sempre.


Alcune foto che vedrete le ho rubate a Silvia
che ci è venuta a trovare, mi raccomando
fate un salto nel suo blog,
ha saputo raccontare magnificamente questa bellissima giornata.

Ormai sapete che sono negata nella fotografia.


Ringrazio di cuore,
chi con un semplice click riesce a cogliere
il meglio.


Alcuni miei scatti che raccontano tutto ciò
che i miei occhi hanno visto.
Bellissime creazioni, 
realizzati con grande passione


Ritrovarsi con le altre bloggers e condividere
le stesse passioni è qualcosa di unico.
E' stato un vero piacere conoscervi.
Nei loro post troverete altre bellissime immagini.

 Sono arrivata alla fine di questo post,
è stato davvero dura riuscire 
a racchiudere in poche parole
quello che ho vissuto sabato.

Ogni volta rimango sempre 
più sorpresa dal bagaglio che mi porto a casa.
Un bagaglio difficile da sistemare
e depositare nei cassetti della memoria.

Ringrazio nuovamente Mara  e il Metro Quadro - Home Collection 
per questa bellissima avventura di 
Méli - Mélo
(adoro questo  nome).

Un grazie speciale alla mia amica Cristina,
che mi ha accompagnato e che da tantissimi anni mi sopporta.

Buonissima settimana


12 commenti:

Shabby Chic Life ha detto...

Ciao Nadia è stato un grande piacere conoscerti ed è fantastico ritrovarsi qui e poter mantenere vivi i contatti e i ricordi e sognare magari altri incontri!

Unknown ha detto...

Ciao Nadia! è proprio come dici tu: a volte è quasi difficile "tirare fuori" con le parole ciò che è nel cuore!
Un abbraccio!
Mara

Unknown ha detto...

Una bellissima giornata....un grande peccato non essere riuscita a venire!
Elena

Unknown ha detto...

Che meraviglia di immagini un piacere per gli occhi!!!

Eri ha detto...

Posso solo immaginare quanto sia stato emozionante per voi... pensa che in realtà ero emozionata anch'io (ed imbarazzata)... vorrei tanto che si potesse ripetere presto quest'evento per ri-incontrarvi tutte!
Dolcissima Nadia, se pensi che ci conosciamo via web dalla nascita del Gruppo di Lettura ed ora finalmente abbiamo avuto l'occasione per incontrarci: tante emozioni!!! E magari quest'occasione mi ha l'energia per tornare a Bryce's House!!!

Serena - Le Idee di Papilio ha detto...

Ciao Nadia,
connosceti è stato un piacere e il tuo portachiavi con la farfallina è stato graditissimo da mamma Papilio :-D
A prestissimo
Sere

Grazia ha detto...

Carissima Nadia, è stato veramente un grande piacere per me conoscerti e ammirare le meraviglie che creano le tue mani! speriamo di rivederci presto!!!
Un abbraccio!!
Grazia

francesca ha detto...

Cara Nadia complimenti per questa nuova esperienza, che bellissimo reportage!! ti abbraccio
Francesca

Grazia ha detto...

Carissima Nadia, è stato davvero un piacere per me conoscerti e ammirare le meraviglie che creano le tue mani!
Speriamo che ci sarà presto un'occasione per rivederci!!
Un abbraccio,
Grazia

Unknown ha detto...

Ciao Nadia, dalle tue parole si sentono le tue emozioni...bellissima la "cornice" e stupende le vostre creazioni!! Un abbraccio Elisa

Carolina ha detto...

Cara Nadia, ti faccio tanti complimenti, sei bravissima e dolcissima!Carolina

ValleStelle ha detto...

Nadia sei sempre brava e nelle foto di home shabby home sei venuta benissimo, hai un sorriso!