giovedì 12 dicembre 2013

ADDOBBI NATALIZI

Buongiorno a tutte voi
oggi è il giorno di Santa Lucia,
il giorno più breve che ci sia....

Io sempre con l'ago in mano,
immersa tra fili e tele...


Un'altra carrellata dei miei lavori 
fotografati dall'occhio esperto di 


Scegliere tra le tante foto che ha fatto 
è stata dura..


Guardandole rimango sempre più a bocca aperta


Naturalmente anche questi lavori
sono tratti dai bellissimi schemi di Carolina


Alcuni tasselli del suo calendario dell' Avvento






Piccoli schemi per annunciare il prossimo Natale..

Buon fine settimana 


12 commenti:

Sarlilla ha detto...

Conosco questo meraviglioso calendario ed è nella mia wish list...Le tue realizzazioni sono magnifiche!Complimenti!!
Sara

Unknown ha detto...

Quanto lavoro Nadia e sempre tutto molto bello!
Buon week end anche a te
Elena

Carolina ha detto...

Oddio Nadia, ma così mi vizi troppo!!!Grazie tesoro, sei troppo superbrava!!!Le foto in seppia sono davvero bellissime!Come stai Nadia, tutto bene? Anch'io sommersa tra fili e tele...Bacioni!Carolina

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Piccoli schemi ma grandi capolavori,uno più bello e raffinato dell'altro!!!
Ciao e buona serata
Nadia

il gomitolo di cotone ha detto...

Ma che belle le tue creazioni, mi piace molto come le hai rifinite, brava!
Un abbraccio, Giusy

Cristina ha detto...

Bellissimi Nadia, stupendi! Bacioni..

Cristina ha detto...

Bellissimi Nadia, stupendi! Bacioni...

Unknown ha detto...

Non può mancare l'ago in mano anche se la giornata è corta!!! Bellissimi i ricami e le foto111

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Preciosos detalles, besos

cleme ha detto...

Sei sempre più brava!!!! Un abbraccio, Tinu

verderame ha detto...

ma che belli, uno più magico dell'altro!
ciao Marina

•♥ Ally ♥• ha detto...

sono rimasta io a bocca aperta! sono bellissimi questi piccoli lavori.