venerdì 20 dicembre 2013

SI INIZIA A VEDERE QUALCOSA...


Siamo quasi a NATALE
non è un post natalizio questo,
LO SO

Ma vedere finalmente la mia nuova casa rinascere
è il più del regalo


I lavori esterni per il consolidamento delle fondazioni
sono terminati  

Adesso si incomincia a lavorare internamente


Una piccola zona della mia futura cucina, 
la trovo bellissima,
la adoro.


Il salotto dove verrà posto il caminetto che riscalderà
tutta la casa.
C'è tanto da fare ma io già così la trovo meravigliosa..
Ammirare questi muri e chiedersi il perchè, all'epoca, 
avessero lavorato in quel modo mi esalta



La zona dell'ingresso, 
dove a sinistra della foto, verrà ripristinata la scala
per accedere la piano superiore.
Dove c'è la finestrina verrà la nuova porta d'ingresso..

Adesso inizia il bello, decidere dove lasciare i muri a vista,
decidere tante cose e dare spazio alla nostra creatività.

Ancora non mi sembra vero, 
inizia a prendere forma e già cerco di immaginarmela finita.

Tanto, tantissimo c'è da fare
ma a piccoli passi tutto prende vita...

Grazie a tutte voi che passate a trovarmi.
Perdonatemi se non sempre rispondo ai vostri commenti,
ma il tempo, come a tutte mi sfugge tra le mani.

A presto


14 commenti:

Carolina ha detto...

Nadia, verrà bellissima, lo è già adesso, quelle vecchie mura hanno un fascino straordinario!Carolina

fantasia e dintorni ha detto...

ma che spettacolo, verrà una meraviglia. E io sono felice di averla gustata nella sua "versione" originale, così mi porterò un pizzico della sua storia nel cuore. Sono felice per voi ♥

gio ha detto...

che bella avventura stai vivendo, ricostruire una vecchia casa con creatività rivalutare il vecchio è esaltante auguri

Stefy ha detto...

..sono felicissima per te nadia cara...si vede che verra' meravigliosa :)
ti abbraccio e ti auguro un natale sereno..
stefy

manu ha detto...

Nadia ti abbraccerei forte forte da quanto mi piace il tuo entusiasmo!!! Sarà di sicuro una bellissima casa!!!!

Silvana ha detto...

ciao Nadia come sono contenta vedere che i lavori procedono
sono sicura che è veramente il più bel regalo
bacioni
silvana

cleme ha detto...

Che bella, Nadia, sarà bellissima!!! E' un'esperienza che ho fatto anche io: abbiamo ristrutturato un vecchio rudere ed è stato un grande lavoro, molto impegnativo sotto tutti gli aspetti.....ma una soddisfazione incredibile!!!! Per ora ti Auguro un felicissimo Natale pieno di idee e sogni. Un abbraccio, Tinu

Erna ha detto...

I think you will have a wonderful , warm and cosy house Nadia...
Hugs
Erna x

mughetti fresie e tuberose ha detto...

E si ci sarà ancora tanto da fare, ma l'entusiasmo che c'è in te, ti farà dimenticare tutto.
In bocca al lupo ed ogni tanto mostraci le foto dei lavori mano mano che avanzano!!!
Ciao Nadia

Cristina ha detto...

Ciao Nadia, la tua casa è bellissima, adoro le vecchie case recuperate, sono così intime... Sei molto fortunata, goditi ogni momento che stai vivendo, ti meriti tanta gioia e felicità! Buon Natale, tesoro!

Maria ha detto...

Nadia sarà bellissima ;)
tantissimi auguri per un sereno Natale
con affetto Maria

patrizia silingardi ha detto...

..... sarà sicuramente una casa bellissima .... rappresenterà te e tutta la tua meravigliosa famiglia!!
auguri di un sereno Natale
un grande abbraccio ... e aggiungo un bacio
Patty

Alexthepinkhouse ha detto...

Che bello vedere l'evoluzione di questo sogno giorno dopo giorno!! Vedrai sarà una meraviglia!
Buon Natale!
Alessandra

letrecivette ha detto...

Una meraviglia Nadia! Sereno Natale a te e alla tua splendida famiglia Monica