venerdì 18 luglio 2014

ECCO ANCORA UNO...

Buon pomeriggio,
oggi è arrivato  il grande caldo
e la mia testa vaga in ogni direzione..

Lo so è estate, molte di voi diranno era ora,
a me distrugge in tutti i sensi..

Per fortuna le disegnatrici per cui
realizzo ricami sono sempre pieni di tanta neve.
Così mentre crocetto ho la sensazione
di essere in montagna in pieno inverno.

Oggi vi propongo l'ultimo schema 
che ho realizzato per Manuela


 Chissà poi cosa realizzerà???
Staremo a vedere.

Buon fine settimana a tutte voi.
Un grazie speciale alle mie nuove sostenitrici.


4 commenti:

Ele ha detto...

La neve... Che pensiero meraviglioso! Sono come te, il caldo mi abbatte proprio!!
Bellissimo inizio, buone crocette :)

il punto croce ha detto...

Io adoro il lino à pois... sopratutto per i ricami natalizi! Sono molto curiosa di vedere lo schema che stai ricamando...
Ti auguro buone crocette, a presto, Dona

Gabri millecrocette ha detto...

Ciao anche io come te non amo il caldo!!!ma la neve che bella la sogniamo con il tuo ricamo invernale!buona domenica!!

ValleStelle ha detto...

Siamo gia'in 4 a non amare il caldo, uff....puff!
Ciao Nadia buone crocette!