lunedì 7 luglio 2014

MODEL STITCHER

E' arrivato anche il mese di luglio,
il mese estivo più caldo,
il mese della mia nascita....

Una Model Stitcher 
non si ferma mai,
sempre le ceste piene di tela e fili.
Tutto ciò mi fa gioire,
perchè tre disegnatrici italiane
si sono fidate del mio ago.

Questo è l'ultimo ricamo
che ho ricamato per Manuela 


In questo ultimo periodo,
mi ha inviato tre nuovi schemi.

Oggi ve ne mostro piccolo pezzettino di uno,
gli altri nei prossimi giorni.

Bellissimi colori e bellissimi filati 
per la prima volta ho lavorato con i filati di Nina .
E' stato davvero un piacere, sulla tela scorrono
benissimo, non riuscivo a crederci.

Le mie giornate, tra i bimbi a casa, 
i vari lavori sono sempre piene.
Qualche giorno fa sono stata 
invitata a partecipare ad un gruppo su 
Facebook, tramite Barbara Giannì,
purtroppo non riesco sempre ad essere presente 
come vorrei.
 Spero mi possiate capire,
il tempo è sempre tiranno.
La ringrazio immensamente per avermi aggiunta,
ringrazio davvero di cuore tutte le blogger che sono passate
nel mio.

Buonissima settimana



15 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Aspetti di vedere il lavoro concluso, allora. Tranquilla, grazie anche del poco tempo che ci dedichi. E' sempre ben accetto. Un bacio enorme, Barbara.

giuditta ha detto...

BUON LAVORO...CURIOSA IO...GIUDITTA...

Delfina ha detto...

Ciao Nadia.... il tempo puntroppo è il ns tiranno! Un abbraccio Delfina

marosa54 ha detto...

che bei lavori... adoro madame chantilly!!!!
ciao, piacere di conoscerti!

Carolina ha detto...

Cara Nadia, come ti capisco, ma mi sembra che tu il tuo tempo non lo sprechi per niente, il ricamo che stai facendo mi piace molto!Un bacio.Carolina

Unknown ha detto...

Hai detto bene cara Nadia per me il lavoro durante le vacanze anzi si intensifica e questo non mi dispiace soprattutto quando posso ricamare in montagna nei boschi in mezzo alla natura, ma lo sai che la valigia del ricamo è più grande della mia?!

Unknown ha detto...

Hai detto bene cara Nadia per me il lavoro durante le vacanze anzi si intensifica e questo non mi dispiace soprattutto quando posso ricamare in montagna nei boschi in mezzo alla natura, ma lo sai che la valigia del ricamo è più grande della mia?!

DP Wedding & Event Planner ha detto...

buon lavoro, allora!!! baciii

Dona ha detto...

Molto curiosa di vedere il ricamo... tu sei il mio idolo :), le nostre designer preferite affidano a te il meraviglioso compito di ricamare le loro idee...
Ti auguro una buona serata, Dona

Unknown ha detto...

Ciao Nadia, io aspetto l'estate, così sono più libera, ma neppure adesso, è inutile, con le famiglie c'è sempre da fare, ma è bello anche ritagliarci i nostri spazi!!! Un abbraccio Elisa

gloria. ha detto...

buon lavoro.glo

Cristina ha detto...

Ciao Nadia, buonissima settimana a te!Adoro guardare i tuoi ricami... Tantissimi baci...

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo il tempo è sempre poco...brava con il tuo ricamo,aspetto di vederlo finito!!Bacioni

monia ha detto...

wowow ma sei bravissima complimenti davvero ... super model sticher direi. Sono contenta che da te abbia fatto caldo da me ancora no che noiaaaa

verderame ha detto...

sei tanto impegnata ma fai ricami bellissimi, perfetti e conditi con tanto amore per il ricamo! ciao Marina